Foxface Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 posso partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 COMMENTA LA FF IL PR0 DI PM QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ci sono anche io!!!!Che prove ci saranno?Come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ehmm... Mod avete sbagliato del tutto come spostare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Vorrei un pikachu maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Tepig mi puoi rispondere?Vorrei un pikachu maschioTerrò presente per il prossimo episodio grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma dopo aver scelto il pokemon che succede?Come funziona questo reality?Mi puoi spiegare un pò tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma dopo aver scelto il pokemon che succede?Come funziona questo reality?Mi puoi spiegare un pò tutto? Ok, questo è un reality a sfide, ognuno deve dire un pokèmon, le mosse e le caratteristiche per queste sfide. Capito o vuoi che spiego altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma quando inizia?Aprirai discussioni,man mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma quando inizia?Aprirai discussioni,man mano? Inizia il prossimo Martedì, cmq. tutta la fanfiction sarà in quella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ok,aspetto tutte le discussione e seguo la prima e questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 grz mille, mi piace scrivere, se ho tempo può anche essere prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se QuilavaCri commenta posso unire i messaggi, ma se il messaggio di apertura è più recente di quello che ho spostato non posso invertire l'ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se QuilavaCri commenta posso unire i messaggi, ma se il messaggio di apertura è più recente di quello che ho spostato non posso invertire l'ordine. Ah, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Tepig quando apri la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Anty, ora inizio a scriverla sulla fan fiction, tra 20 minuti sarà pubblicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Me la linki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Anty, nn l'ho ancora fatta xkè mi si era chiuso PM mentre avevo scritto avvio, o oggi o domani la pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Appena la pubblichi linkala.Perchè il primo messaggio di questa discussione non è il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 1° ep pubblicato ecco il link anty http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28319-fantepig-il-pr0-di-pm-st1/?p=698050 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Bella battaglia.Ma decidi tu cosa facciamo?Ma così scegli tu chi vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Bella battaglia.Ma decidi tu cosa facciamo?Ma così scegli tu chi vince Lo so, userei le debolezze e le resistenze, ma durerebbe troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ma quindi tu già sai chi vincerà ?Ma così non vale.Vincerò io?Vorrei tanto vincere.Quali sono i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ma quindi tu già sai chi vincerà ?Ma così non vale.Vincerò io?Vorrei tanto vincere.Quali sono i premi? Non ci sono premi, non l'ho ancora scritta in brutta quindi non so chi vincerà la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come non ci sono premi?Neanche una targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.