Vai al commento


Le PokèTruffe!


Kyrew

Post raccomandati

Ieri quando mi hanno truffato qua per un alakazam mi è venuta l'idea!


A quanti non è capitato uno scambio non regolare o come prefissato a parole o magari nella GTS la descrizione diceva una cosa per un'altra XD


Raccontiamole memori delle sfighe passate,presenti e si spera non future :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso darvi un consiglio..


 


Diffidate da quelli che scambiano Pokémon dicendo "All 31" oppure 5 Ivs a 31!!!" che tanto non è possibile constatarlo e se vi fregano non c'è niente da fare.


 


Conviene scambiare only Pokémon/Strumenti tenuti da Pokémon per essere sicuri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso darvi un consiglio..

 

Diffidate da quelli che scambiano Pokémon dicendo "All 31" oppure 5 Ivs a 31!!!" che tanto non è possibile constatarlo e se vi fregano non c'è niente da fare.

 

Conviene scambiare only Pokémon/Strumenti tenuti da Pokémon per essere sicuri.

Come quelli che sulla GTS scambiano Ditto all 31 per Xerneas. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma e' uguale, potrebbe dartene un altro. Io da oggi faccio scambio anticipato. Per di piu mi ha dato di garanzia una charizardite y,come fai a non crederci xd



Però non state prendendo lo spirito del topic che volevo creare,non è una discussione su cosa si pensa delle poke truffe,ma le sfighe che abbiamo avuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei un idea... ci facciamo fare prima la foto del pokemon e per le ivs il risultato del nostro amico calcolatore

Per le ivs possono darti anche dei valori presi sul web, in modo che tanto a te esca 31/31/31/31/31/31 e per quanto riguarda la foto, potrebbero fare la foto a quello che hanno e poi darti uno fasullo.. ci vuole poco lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei un idea... ci facciamo fare prima la foto del pokemon e per le ivs il risultato del nostro amico calcolatore

quoto, bella idea quella delle foto. io ho perso un Espeon allevato amorevolmente -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:/ mmm allora non saprei... io scambio i pokemon che ho e non ho mai truffato... anche se uno mi ha incolpato ingiustamente dopo avergli dato un goomy con 5 ivs31 natura sicura (+Atk,-Def) e lui dice che gli ho dato goomy con natura sfavorevole, cioè -attacco sp. .-.

Lui mi ha dato un pokemon garantito 5 ivs 31 tranne difesa e natura buona.... esito natura sfavorevole (dratini modesto) e con ivs 31 tranne difesa e dif.sp.... in più non risponde più ai messaggi... bha non capisco piu nulla!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come quelli che sulla GTS scambiano Ditto all 31 per Xerneas. xD

STRAQUOTO!!!! EVITATE CON TUTTE LE FORZE E RESISTETE AD OGNI TENTAZIONE!! XD tutti i ditto che troverete sono cn 2 statistiche al 31:/  personalmente ho valuto fare una prova ed ho ceduto lo xerneas.... Il risultato ve lo immegginate!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che triliardi di persone sono state truffate con la storia dei ditto 5ivs...... basti vedere la gts quanti errori ti da ogniqualvolta provi a scambiarne una :/



idem io oggi con l'utente di questo forum :P Il mi alakazam shiny ivsato è tornato :')

almeno "l'onestà " di ridartelo c'è stata... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Ok,ok. Uccidermi pure.

Ho truffato con un pokemon che aveva truffato me

Ho dato via goodra e la mewtwoite Y per un ditto truffatore ;.;

Ecco adesso picchiatemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...