Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ieri quando mi hanno truffato qua per un alakazam mi è venuta l'idea!A quanti non è capitato uno scambio non regolare o come prefissato a parole o magari nella GTS la descrizione diceva una cosa per un'altra XDRaccontiamole memori delle sfighe passate,presenti e si spera non future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Habbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se posso darvi un consiglio.. Diffidate da quelli che scambiano Pokémon dicendo "All 31" oppure 5 Ivs a 31!!!" che tanto non è possibile constatarlo e se vi fregano non c'è niente da fare. Conviene scambiare only Pokémon/Strumenti tenuti da Pokémon per essere sicuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se posso darvi un consiglio.. Diffidate da quelli che scambiano Pokémon dicendo "All 31" oppure 5 Ivs a 31!!!" che tanto non è possibile constatarlo e se vi fregano non c'è niente da fare. Conviene scambiare only Pokémon/Strumenti tenuti da Pokémon per essere sicuri. Come quelli che sulla GTS scambiano Ditto all 31 per Xerneas. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io scambio con gente che conosco, per prevenire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io scambio con gente che conosco, per prevenire.Quote u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 non sono mai stato truffato con gli scambi espero di non esserlo mai u_uIo scambio con gente che conosco, per prevenire.quoto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io scambio con gente del forum è-è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io scambio con gente del forum è-èPure il mio era del forum ahahahComunque qua si parla di qualsiasi scambio di qualsiasi gioco tanto per farci due risate,sarà capitato di sicuro a qualcuno dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io avrei un idea... ci facciamo fare prima la foto del pokemon e per le ivs il risultato del nostro amico calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma e' uguale, potrebbe dartene un altro. Io da oggi faccio scambio anticipato. Per di piu mi ha dato di garanzia una charizardite y,come fai a non crederci xdPerò non state prendendo lo spirito del topic che volevo creare,non è una discussione su cosa si pensa delle poke truffe,ma le sfighe che abbiamo avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io avrei un idea... ci facciamo fare prima la foto del pokemon e per le ivs il risultato del nostro amico calcolatore Per le ivs possono darti anche dei valori presi sul web, in modo che tanto a te esca 31/31/31/31/31/31 e per quanto riguarda la foto, potrebbero fare la foto a quello che hanno e poi darti uno fasullo.. ci vuole poco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io avrei un idea... ci facciamo fare prima la foto del pokemon e per le ivs il risultato del nostro amico calcolatore quoto, bella idea quella delle foto. io ho perso un Espeon allevato amorevolmente -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 :/ mmm allora non saprei... io scambio i pokemon che ho e non ho mai truffato... anche se uno mi ha incolpato ingiustamente dopo avergli dato un goomy con 5 ivs31 natura sicura (+Atk,-Def) e lui dice che gli ho dato goomy con natura sfavorevole, cioè -attacco sp. .-.Lui mi ha dato un pokemon garantito 5 ivs 31 tranne difesa e natura buona.... esito natura sfavorevole (dratini modesto) e con ivs 31 tranne difesa e dif.sp.... in più non risponde più ai messaggi... bha non capisco piu nulla!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Come quelli che sulla GTS scambiano Ditto all 31 per Xerneas. xD STRAQUOTO!!!! EVITATE CON TUTTE LE FORZE E RESISTETE AD OGNI TENTAZIONE!! XD tutti i ditto che troverete sono cn 2 statistiche al 31:/ personalmente ho valuto fare una prova ed ho ceduto lo xerneas.... Il risultato ve lo immegginate!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cosi mi piacete Tirate fuori le vostre sfighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 looooooool ..... cmq alla fine lo xerneas l'ho ri-recuperato!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io ho rischiato di essere truffato da uno che offriva ditto all 31 per charizardite X ma io non mi sono fidato poi un altro utente ha fatto lo scambio con quello lì ed il ditto aveva al 31 solo l' attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 idem io oggi con l'utente di questo forum Il mi alakazam shiny ivsato è tornato :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 penso che triliardi di persone sono state truffate con la storia dei ditto 5ivs...... basti vedere la gts quanti errori ti da ogniqualvolta provi a scambiarne una :/idem io oggi con l'utente di questo forum Il mi alakazam shiny ivsato è tornato :')almeno "l'onestà " di ridartelo c'è stata... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ok,ok. Uccidermi pure. Ho truffato con un pokemon che aveva truffato meHo dato via goodra e la mewtwoite Y per un ditto truffatore ;.;Ecco adesso picchiatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ahahah maledetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.