Guest SirioIT Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ciao a tutti io sono Sirio e mi sono appena iscritto a questo forum perchè fra tutti quelli che ho visitato a tema pokemon questo mi è sembrato quello più completo e attivo, quindi i miei complimenti a tutti gli utenti Sono un ragazzo amante dei pokemon sin da quando avevo 3 anni e la settimana scorsa ho comparo pokemon X e wow è uno spettacolo davvero Vi lascio il mio codice amico almeno se volete fare qualche scambio o qualche lotta ben venga il mio codice amico è ------> 3067 5705 9200 aggiungetemi tutti che più siamo meglio è ahahaha se mi fate un favore mi potreste anche dire una volta che ci siamo scambiati i codici amico che pokemon sblocco io nella safari amici? grazie mille a tutti per le risposte e per i codici amico che mi darete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SirioIT Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Grazie per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Benvenuto!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Abbi una buona permanenza su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.