Vai al commento


Quinta generazione odiata


Mighty.

Post raccomandati

Il titolo dice tutto.


Molti odiano questa generazione, non si sa per quale motivo.


Chi dice che sono troppo digimonosi (ma i digimon sono fighissimi, cosa hanno di male?)


Altri dicono che sono banali, infatti lunga vita ai Pokèmon originalissimi come Charizard, Voltorb ed Electrode e Dragonite.


E poi ci sono quelli come me, che riconoscono che ci sono Pokèmon orripilanti, ma ce ne sono tanti veramente molto belli e/o originali. Abbiamo Pokèmon veramente aggraziati, altri molto fighi, altri invece sono un po' misteriosi. 


E POI ci sono quelli orrendi.


Ora non sto qui a farvi un elenco di tutti I Pokèmon validi di questa generazione, ma se volete sapere quali ve li posso anche dire.


 


Ecco, questo è cosa ne penso di questa generazione, una generazione molto buona, ma trattata male dai nostalgici che riescono a vedere solo Garbodor. Dite la vostra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la 5 non è una brutta generazione anche se è quella che ho giocato meno 

 

Concordo con quello che hai detto!!
Ma probabilmente molti fanno così per seguire la massa o per semplice nostalgia...
Ditemi cosa rende banale la famiglia evolutiva di Klink, che invece rende originale quella di magnemite!! ._______.

nel caso di magnemite era la prima volta che veniva fatto un pokemon così (insieme a dugtrio e dodrio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio parere è differente... non dico che faccia completamente schifo, ma in confronto alle altre è personalmente la peggiore, per cui è giusto criticarla.

Più che peggiore io direi la meno migliore.

Ci sono Pokèmon pazzeschi, che io adoro, come Mienshao, Lilligant, Chandelure e Leavanny, ma sono messi in cattiva luce da Garbodor, Unfezant, Cryogonal, Throh, Sawk e Gigalith  :bidof:

la 5 non è una brutta generazione anche se è quella che ho giocato meno 

 

nel caso di magnemite era la prima volta che veniva fatto un pokemon così (insieme a dugtrio e dodrio)

Allora per il tuo ragionamento non è giusto criticare Grimer e Muk perchè sono i primi pokemon ad essere dannatamente orrendi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che peggiore io direi la meno migliore.

Ci sono Pokèmon pazzeschi, che io adoro, come Mienshao, Lilligant, Chandelure e Leavanny, ma sono messi in cattiva luce da Garbodor, Unfezant, Vanilluxe, Throh, Sawk e Gigalith  :bidof:

Allora per il tuo ragionamento non è giusto criticare Grimer e Muk perchè sono i primi pokemon ad essere dannatamente orrendi.

a me piacciono grimer e muk !!!  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che peggiore io direi la meno migliore.

Ci sono Pokèmon pazzeschi, che io adoro, come Mienshao, Lilligant, Chandelure e Leavanny, ma sono messi in cattiva luce da Garbodor, Unfezant, Vanilluxe, Throh, Sawk e Gigalith  :bidof:

Allora per il tuo ragionamento non è giusto criticare Grimer e Muk perchè sono i primi pokemon ad essere dannatamente orrendi.

cosa? ma se Vanilluxe è bellissimo!! per me la 5 generazione è stata bella però sembrano non so troppo spigolosi e hanno uno stile yugi-oh non tutti ma alcuni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora cambiamo, facciamo... Voltorb, una dannata Pokeball ed Electrode, che è un Voltorb ribaltato

voltorb è abbastanza originale xk è una pokeball posseduta da un haunter infatti se guardi hanno gli occhi uguali... electrode invece hai ragione fa schifo ps. anche a me piace vanilluxe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voltorb è abbastanza originale xk è una pokeball posseduta da un haunter infatti se guardi hanno gli occhi uguali... electrode invece hai ragione fa schifo ps. anche a me piace vanilluxe

Pokemon che ti piace =/= pokemon bellissimo e Pokemon originale =/= Pokemon Bellissimo. Poi vabbè degustibus non disputandum est.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me personalmente la quinta generazione mi è piaciuta e sono uno che è innamorato pazzo delle prime due generazioni,io non trovo ci siano generazioni "peggiori" sono tutte e 6 ottime,chi piu'chi meno,ma non trovo nessuna generazione una schifezza.
E normale che ci sono pokèmon brutti esteticamente o che non possono piacere,nella quinta generazione trovo che ci siano pokèmon apprezzabili e altri no ma nel complesso non è poi così male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me personalmente la quinta generazione mi è piaciuta e sono uno che è innamorato pazzo delle prime due generazioni,io non trovo ci siano generazioni "peggiori" sono tutte e 6 ottime,chi piu'chi meno,ma non trovo nessuna generazione una schifezza.

E normale che ci sono pokèmon brutti esteticamente o che non possono piacere,nella quinta generazione trovo che ci siano pokèmon apprezzabili e altri no ma nel complesso non è poi così male.

:omg:  Date una medaglia a quest'uomo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 5 generazione è odiata da tutti perché la game freak ha pensato di trovare un rimpiazzo a tutti i pokémon precendenti


woobat-zubat,roggenrola-geodude,pidove-pidgey e tutto il resto.


E creandone un numero così grande è ovvio che ci siano pokémon fantastici e pokémon mal riusciti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho iniziato a giocare dalla prima generazione e ho giocato a tutti i giochi di pokemon principali(con principali intendo pokemon tipo rosso smeraldo e non mistery dungeon o ranger) e devo dire che la generazione che mi ha fatto sognare + di tutte è stata la 3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, effettivamente molto pike sono belli, l'errore è stato presentarli in blocco da soli, senza legami con le vecchie generazioni. Sembrava che questa gen dovesse coprire, sostituire le altre, una gen fatta solo per avvicinare le nuove generazioni di bimbi alla serie, poter il resto è ok xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La quinta generazione non è riuscita perché hanno tentato di fare la "nuova 1ª generazione".

A me piace, meno delle altre, però. C'è qualcosa che non va, e tutti lo percepiscono. Ma nessuno sa cos'è. Credetemi, appena ho visto i pokemon di kalos li presi subito come pokemon, mentre ad alcuni di 5ª mi devo ancora abituare :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...