ArmoNio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Salve..scusate l'ignoranza..ho un problema,sto cercando di far uscire un Absol shiny da un uovo e quindi ho messo un Ditto ed un Absol nella pensione però le uova escono a Rilento quindi vado ho parlato con il proprietario della pensione e mi dice che Ditto e Absol non vanno molto d'accordo.Quindi mi chiedo se sia questo il problema che fa uscire le uova a molto lentamente e se questo è il problema sapete se c'è una soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Quando dice che non vanno molto d'accordo,vuol dire che faranno, appunto, le uova molto lentamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 I pike sono entrambi tuoi? Se sì prima di vedere uno shiny vedrai passare ANCHE secoli. Prova con un ditto o un absol straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Quando dice che non vanno molto d'accordo,vuol dire che faranno, appunto, le uova molto lentamente. E c'è una soluzione a questo "problema?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 E c'è una soluzione a questo "problema?? Sostituire uno dei due no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.