MegaHydreigon23 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 dove si trova la pietralbore in pokèmon x e y?? poi qualcuno ha dei consigli per fare aumentare la felicità di un pokemon??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Nel pokeioete devi:AccarezzareGiocareDar da mangiareaccarezzareDopo 1 ora ricominciAnzi 15 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Nel pokeioete devi:AccarezzareGiocareDar da mangiareaccarezzareDopo 1 ora ricominciAnzi 15 minok grazie,sai dove si trova la pietralbore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Nel pokeioete devi:AccarezzareGiocareDar da mangiareaccarezzareDopo 1 ora ricominciAnzi 15 minil poke io e te non centra con l'amicizia. serve solo per avere dei vantaggi nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 qualcuno mi puo scambiare yvertal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 percorso 3 usando surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Devi fare surf prima del Bosco di Novartopoli se non sbaglio. Per l'amicizia, semplice, basta non far morire mai il proprio Pokémon in battaglia, coccolarlo un po' col Poké io&te, magari dargli la Calmanella, e camminare tantissimo (per Espeon e Umbreon è un metodo efficacissimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.