Aldragon Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Spero di non sbagliare, è la prima volta che posto in questa sezione 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un wallpaper da usare come sfondo del desktop.2. Dimensioni: Piuttosto grande, la vorrei appunto usare come sfondo del mio computer. Non so dire quando deve esserlo con precisione, ho trovato che la risoluzione del mio schermo è 1366x768, non so se è questo che bisogna mettere ^^'''. Altrimenti potete lasciare quella dell'immagine dello sfondo.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Link alle immagini: lo sfondo: http://wallcapture.com/wp-content/uploads/2013/06/Fire-Backgrounds-Wallpaper-HD.jpggreninja: http://img36.imageshack.us/img36/9587/9m2e.jpg(se l'altra dovesse avere risoluzione non ottimale, c'è anche questa : http://img713.imageshack.us/img713/7254/hglj.jpg , anche se avrei preferito la prima)4. Altre note varie: Vorrei semplicemente che Greninja venisse messo in mezzo all'altro sfondo, migliorando per quanto possibile la qualità dell'immagine di Greninja (è veramente molto sgranata e i colori non sono il massimo :/ ingrandendo sembra più un bluetto anziché il blu molto vicino al nero che sarebbe in realtà ) PS: per rendere l'idea posto anche quanto ho provato a fare io da solo, con risultati piuttosto deludenti XD (purtroppo imageshak ridimensiona le immagini molto grandi: http://img543.imageshack.us/img543/8341/h1oy.jpg ) Grazie infinite in anticipo!!! PS: con "tag" pensavo di dover mettere il mio nick nella parte di tag sotto al titolo, spero di aver fatto bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Uppolino? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 up (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Uppissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Upporiuppollà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 UPUPS: ma mi è stato cancellato l'up perché erano passate "solo" 21 ore? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 riuppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Normale UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Perseveriamo con l'up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mhh ci posso provare, ma ammetto che l'immagine di greninja non è proprio l'ideale per inserirla in uno sfondo...la qualità tra quell'immagine e lo sfondo che desideri sono proprio opposte, ma vedo cosa riesco a fare ----EDIT----Ho fatto una prova con l'immagine di greninja che hai dato (non mi convince proprio, mi dispiace..ho provato anche a sistemare un attimo il colore...ma prendendola da una foto ad uno schermo la qualità viene orribile...) e una con un artwork di greninja che ho ricolorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grazie mille per l'attenzione!Sinceramente non mi dispiace per niente com'è venuto Credo che lo troverei perfetto se fosse possibile "lisciare" un po' i contorni, l'hai fatto molto bene ritagliando la parte destra, se fosse possibile farlo anche sul braccio sinistro davanti alla lingua lo troverei perfetto Se poi riuscissi anche a scurire un po' la pelle, facendola essere più vicina al nero, (idem la lingua più vicina al color sangue), credo che non avrei più nulla da ridire Inoltre mi piacerebbe vedere anche come verrebbe sia con che senza quell'effetto spiraleggiante che hai reso nel fuoco. Se riesci a fare queste cose ti sarei molto grato, ma altrimenti mi va benissimo anche come già hai fatto, e grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vedo che cosa riesco a fare, non so se stasera riesco al massimo te la posto domani ----EDIT----Son riuscita a fare un'altra prova ora ora fresca, fresca...ho cercato di dare un po' più di nero sulla pelle e fare la lingua/sciarpa di un rosso più scuro, ho tolto le spirarli dal bg. Dimmi se può andare o cosa non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 E' perfetto, grazie veramente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Figurati mi fa piacere che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.