Omegalfa_ Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Alcune non le ho capite... 2, 5, 13, 14, 17, 24, 25, 26, 27, 28. Nell'ordine in cui le ho sistemate. Omegalfa_, magari aggiungile tutte al primo post e metti le soluzioni, se hai voglia. Oggi o domani cercherò di farlo ordinando così il topic. Edit:Hai aggiunto tu le immagini nel primo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Oggi o domani cercherò di farlo ordinando così il topic. Edit:Hai aggiunto tu le immagini nel primo post? Sì, certo, così è più ordinato e non bisogna leggere tutte le pagine per trovare le immagini. Intendevo per le prossime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Sì, certo, così è più ordinato e non bisogna leggere tutte le pagine per trovare le immagini. Intendevo per le prossime. Ah,ok . Sto iniziando ad aggiungere le soluzioni e ,quando caricherò altre immagini ,le aggiungerò nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ecco a voi una carrellata di nuove immagini.Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ecco a voi una carrellata di nuove immagini.Buon divertimento un cane guida il taxi ._. Edit:scusa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 un cane guida il taxi ._. Esatto(la soluzione va messa sotto spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ecco a voi una carrellata di nuove immagini.Buon divertimento scusa D: c'è un uomo che si mimetizza tra i panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 scusa D: c'è un uomo che si mimetizza tra i panda E dove lo vedi?LOL Edit : Trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 scusa D: c'è un uomo che si mimetizza tra i panda Figurati,voglio che la risposta sia messa sotto spoiler per fare in modo che chi voglia trovare la soluzione da solo possa farlo ,dopotutto è questo lo scopo dei mindfuck Comunque risposta esatta.Nuove immagini: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Figurati,voglio che la risposta sia messa sotto spoiler per fare in modo che chi voglia trovare la soluzione da solo possa farlo ,dopotutto è questo lo scopo dei mindfuck.Comunque risposta esatta. Nuove immagini: La prima tizia mi sembra che sia piena di sangue nella faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 La prima tizia mi sembra che sia piena di sangue nella faccia. No,guarda meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Nella foto dove ci sono quelle ragazze, a sinistra ce n'è una africana. Si vede il sorriso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Quel "Cespuglio-Ombra" lì,a destra? Nella foto dove ci sono quelle ragazze, a sinistra ce n'è una africana. Si vede il sorriso.Nah,non credo sia così semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Quel "Cespuglio-Ombra" lì,a destra?Nah,non credo sia così semplice.Beh, invece è così. Una mia amica ha preso un colpo. E non è molto suscettibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Figurati,voglio che la risposta sia messa sotto spoiler per fare in modo che chi voglia trovare la soluzione da solo possa farlo ,dopotutto è questo lo scopo dei mindfuck Comunque risposta esatta. Nuove immagini: Perché ho l'impressione che quelli siano tutti uomini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Nella foto dove ci sono quelle ragazze, a sinistra ce n'è una africana. Si vede il sorriso. Esatto Nuove immagini: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.