Inocher Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ciao ragazzi vorrei delle dritto sul moveset da dare al mio Zapdos! Essendo il mio pokémon preferito insieme a Deoxys vorrei usarlo competitivamente e infatti ho catturato uno Zapdos natura Modesta e l'ho evsato in Attacco Speciale e Velocità . Ora il punto dolente: le mosse! Premetto che la sua introforza è di tipo drago (-.-) e che credo che su pokémon X e Y non sia possibile insegnargli ondacalda... quindi non ho idea di che moveset dargli, l'unica difesa che ha dal ghiaccio è forzantica ma non è molto potente.. mi affido a voi, sono disperato T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 fulmine/ tuono dipende dal tuo sedere se hai fortuna con la precisioneetere lamaondacalda(prova col ricordamosse forse c'ènon lo sò calamita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Eterelama come la impara? E no, non c'è ondacalda dal ricordamosse t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ondacalda e Segnoraggio lo imparano(anzi insegnano), purtroppo, solo in 5° gen. :C E per Tuono è inutile per la scarsa precisione, Fulmine invece potrebbe starci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Sì fulmine è assodato.. ma per il resto? T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Guarda se gli insegni pioggiadanza tuono è 100% di precisione se ci sta pioggiadanza, quindi io le metterei queste 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao a tutti,ho un problema con zapdos perché volevo farmene uno con fulmine,boato,protezione e trrespolo,quindi l'ho catturato di natura sicura (ha 31 ivs in ps,difesa speciale e velocità ) ma non so proprio in che statistiche evsarlo a parte i soliti 252 in attacco speciale.Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Velocità . Anche io punterei sulla velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Più i classici 4 in PS, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ciao a tuttiHo uno zapdos portato da pkm platino.Natura: timidaabilità : pressioneEvs: ps 202 - att sp 56 - vel 252mosse:Tuono -- ventoincoda -- Trespolo -- ondacalda mi consigliate uno strumento che nn sia avanzi o assorbisfera Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.