Ronin Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Offro: starter 1 e 6 generazione, fossili 3-5-6 generazione, Larvesta, Skrelp, Clauncher, Vulpix, Paras, Cleffa, Minccino, Joltik, Togepi, Shinx, Snorunt, Dratini, Goomi, Larvitar, Pinsir, Scyther, Lapras, Slugma, Growlighte, Deino, Elekid, Electrike, Ponyta, Mawile, Spiritomb, Rotom, Beldum, Carvanha, Shieldon, Druddigon, Seviper, Vanillite, Druddigon, Noibat, Mareep, Snover, Skorupi, Foongus, ed altri...in cambio chiedo pietre evolutive (preferibilmente pietra lunare, pietrabrillo, pietralbore, neropietra)chiedo solo il tempo di fare le uova (ho ditto e pokémon con Corpodifuoco, quindi ci metto poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Hai Gligar con la Hidden? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 no, posso provare a rimediarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ti interessa Pietrasolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavon Phrotoss Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Sono interessato a togepi, se ce l' hai lo preferiscoFemmina.In cambio posso darti quello che vuoi: immediatamente disponible per consegnarti la pietralbore o la pietra lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 al momento raccolgo le ordinazioni: ho poco tempo per fare uova ora come ora.lasciate pure detto cosa cercate, al più presto vedrò di soddisfare le varie richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Spiritomb e rotom mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho 2-3 Pietrelunari da poter dare, Mi interesserebbero Larvesta, Togepi e Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Niubbo96 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Che pietra vuoi per elekid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon y 98% Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ti do pietralunare per larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 quando avrò tempo aggiornerò questa discussione perchè risale a parecchi giorni fa'. chiedo a tutti un po' di pazienza, ora mi sto concentrando sul mercatino shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io sarei interessato a Minccino, dimmi se ti interessa la Pietralbore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.