SuperDark364 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Raga secondo voi qual è il pokemon su cui devo puntare per la ME: Gengar-MegaGengarTyranitar-MegaTyranitarLucario-MegaLucario Grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 per me e megatyranitar, megagengar l hanno sconsigliato in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Alla pari, ma scegli lunario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 O tyranitar o lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dipende da cosa ti servono,se ti serve qualcuno Veloce e forte in Att.Sp Gengar,Veloce e forte in Att. Lucario ma conta che entrambi si shottano come niente,il più forte secondo me è Tyranitar xk aumenta le stat di tutto e quindi regge gli attc e fa dei grossi danni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non so, non li ho provati nessuno dei tre ma mi sono imbattuto in parecchi Lucario online e sono facili da oneshottare, gli altri due non mi sono mai capitati contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Provo tyranitar quando mio fratello compra il game e lo finisce(lo compra oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mega tyranitar e mega lucario sono caduti come sacchi di patate sotto il schiacciatuffo del mio hawlucha, quindi forse meglio gengar: potentissimo e velocissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono gusti personali, ma a me piace molto Gengar, ma anche Tyranitar è bello. Lucario invece... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non so io con gengar non mi trovo molto perchè perde anche levitazione e quindi è debole anche ai tipi terra :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho visto le stats e per molti motivi ho scelto mega gengar ma secondo voi come strumento cosa ci andrebbe ora a tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mega Lucario è un coso spaventoso senza counters e con una priority pazzesca. Mega Gengar ha la capacità di uccidere chi gli pare senza che l'avversario possa fare niente. Mega Tyranitar ha poco da offrire rispetto alla forma base :/ Ma come fai a dire che Tyranitar non ha niente da offrire!? Con le stat che tiene quando mega evolve un dragodanza e si può fare un intera squadra e anche se subisce danni è perfettamente in grado di andare avanti...gengar io l'ho provato è vero è forte ma viene shottato con altrettanta facilità basta una mossa con priorità x2 senza contare che perde levitazione e quindi ci sono anche gli attk terra e viene fatto fuori come niente...e sto parlando da persona che ama entrambi i pokèmon ma almeno sono obiettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io ora sto chiedendo l'oggetto per tyranitar oramai ho deciso di fare mega gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.