ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ho scelto Drapion dato che ha immunità a psico...Come moveset:Forbice XVelenpuntura Fielepunte Danzaspada Forse nn è il classico drapion in quanto mi serve against i folletto e i buio/psico , soprattutto... Ovviamente evs 252 att 252 vel4 difCon 31 iv in att e dif e 30 in vel La mia idea era di mandarlo e usare fielepunte, dopodiché o switcharlo o usare danzaspada, Contando il boost dell' attacco di Ds e lo STAB di ogni mossa credo che nn dovrebbe aver grossi problemi a oneshottare un POKE a cui è superefficace, voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mmh ... Perchè non Fossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Se dovessi mettere una mossa terra sarebbe terremoto... Ma nn potrei togliere nnt, o dovrei rinunciare al fielepunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 rinuncia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dici? Mi sembrava utile ma forse hai ragione... Quindi è meglio puntare su attacco puro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 1 turno danzaspada2 turno fossa3 fossa4 velenpuntura5 forbice x ( se hai y forbice y ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ciao, credo sia moooolto meglio terremoto di fossa(più forte, un solo turno d'attacco) come movepool ti consiglierei danzaspada-terremoto-sgranocchio-forbice x(per gli psico) o velenopuntura(se vuoi che butti giù i folletto,io metterei quest'ultima visto che ha anche lo STAB)..fielepunte penso anche io che sia meglio toglierlo. Così dovrebbe diventare un'arma di distruzione di massa;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Si è che volevo tenere forbice x per i... Malamar... Essendo l'unica mossa supereffective... Giuro, forbice Y spero fosse una battuta... Poi se metto fossa rischio il terremoto mentre,sono sottoterra, quello è uno oneshot gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Si è che volevo tenere forbice x per i... Malamar... Essendo l'unica mossa supereffective... Giuro, forbice Y spero fosse una battuta...Poi se metto fossa rischio il terremoto mentre,sono sottoterra, quello è uno oneshot gratuitoscommetto che vuoi tenere forbice X per il mio Malamar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io drapion lo stavo per scegliere ma mi sono trovato già con la squadra pronta però vedo che è buona fossa al posto di fielepunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 comunque io un drapion lo farei con:- danzaspada- velenocroce/velenpuntura- nottesferza/sgranocchio- terremoto/gelodentievs 252 difesa 252 velocità 4 attaccostrumento mirino (solo se ha l'abilità cecchino e le mosse velenocroce e nottesferza)spero di averti aiutato un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ci hai azzeccato, è x malamar, ovviamente, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.