Vai al commento


pokemon veleno


ZSlasher_Legend

Post raccomandati

Ho scelto Drapion dato che ha immunità  a psico...

Come moveset:

Forbice X

Velenpuntura

Fielepunte

Danzaspada

Forse nn è il classico drapion in quanto mi serve against i folletto e i buio/psico , soprattutto...

Ovviamente evs

252 att

252 vel

4 dif

Con 31 iv in att e dif e 30 in vel

La mia idea era di mandarlo e usare fielepunte, dopodiché o switcharlo o usare danzaspada,

Contando il boost dell' attacco di Ds e lo STAB di ogni mossa credo che nn dovrebbe aver grossi problemi a oneshottare un POKE a cui è superefficace, voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, credo sia moooolto meglio terremoto di fossa(più forte, un solo turno d'attacco) come movepool ti consiglierei danzaspada-terremoto-sgranocchio-forbice x(per gli psico) o velenopuntura(se vuoi che butti giù i folletto,io metterei quest'ultima visto che ha anche lo STAB)..fielepunte penso anche io che sia meglio toglierlo. Così dovrebbe diventare un'arma di distruzione di massa;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è che volevo tenere forbice x per i... Malamar... Essendo l'unica mossa supereffective... Giuro, forbice Y spero fosse una battuta...

Poi se metto fossa rischio il terremoto mentre,sono sottoterra, quello è uno oneshot gratuito

scommetto che vuoi tenere forbice X per il mio Malamar  :) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque io un drapion lo farei con:


- danzaspada


- velenocroce/velenpuntura


- nottesferza/sgranocchio


- terremoto/gelodenti


evs 252 difesa 252 velocità  4 attacco


strumento mirino (solo se ha l'abilità  cecchino e le mosse velenocroce e nottesferza)


spero di averti aiutato un po  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...