ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Inviato 31 ottobre, 2013 Ho scelto Drapion dato che ha immunità a psico...Come moveset:Forbice XVelenpuntura Fielepunte Danzaspada Forse nn è il classico drapion in quanto mi serve against i folletto e i buio/psico , soprattutto... Ovviamente evs 252 att 252 vel4 difCon 31 iv in att e dif e 30 in vel La mia idea era di mandarlo e usare fielepunte, dopodiché o switcharlo o usare danzaspada, Contando il boost dell' attacco di Ds e lo STAB di ogni mossa credo che nn dovrebbe aver grossi problemi a oneshottare un POKE a cui è superefficace, voi che ne dite?
ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Inviato 31 ottobre, 2013 Se dovessi mettere una mossa terra sarebbe terremoto... Ma nn potrei togliere nnt, o dovrei rinunciare al fielepunte
ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Inviato 31 ottobre, 2013 Dici? Mi sembrava utile ma forse hai ragione... Quindi è meglio puntare su attacco puro?
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Inviato 31 ottobre, 2013 1 turno danzaspada2 turno fossa3 fossa4 velenpuntura5 forbice x ( se hai y forbice y )
Zesk Inviato 31 ottobre, 2013 Inviato 31 ottobre, 2013 Ciao, credo sia moooolto meglio terremoto di fossa(più forte, un solo turno d'attacco) come movepool ti consiglierei danzaspada-terremoto-sgranocchio-forbice x(per gli psico) o velenopuntura(se vuoi che butti giù i folletto,io metterei quest'ultima visto che ha anche lo STAB)..fielepunte penso anche io che sia meglio toglierlo. Così dovrebbe diventare un'arma di distruzione di massa;)
ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Inviato 31 ottobre, 2013 Si è che volevo tenere forbice x per i... Malamar... Essendo l'unica mossa supereffective... Giuro, forbice Y spero fosse una battuta... Poi se metto fossa rischio il terremoto mentre,sono sottoterra, quello è uno oneshot gratuito
Khovid Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Si è che volevo tenere forbice x per i... Malamar... Essendo l'unica mossa supereffective... Giuro, forbice Y spero fosse una battuta...Poi se metto fossa rischio il terremoto mentre,sono sottoterra, quello è uno oneshot gratuitoscommetto che vuoi tenere forbice X per il mio Malamar XD
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Io drapion lo stavo per scegliere ma mi sono trovato già con la squadra pronta però vedo che è buona fossa al posto di fielepunte
Khovid Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 comunque io un drapion lo farei con:- danzaspada- velenocroce/velenpuntura- nottesferza/sgranocchio- terremoto/gelodentievs 252 difesa 252 velocità 4 attaccostrumento mirino (solo se ha l'abilità cecchino e le mosse velenocroce e nottesferza)spero di averti aiutato un po
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 Ci hai azzeccato, è x malamar, ovviamente,
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.