Vai al commento

Che siano loro?

TerianAlcino

Post raccomandati

Inviato

Non mi piacciono affatto.L'unico carino è Volcanion.Vabbè,mi accontenterò dei loro Tipi.

Comunque,spero non siano veramente loro! D:

Monkey D. Luffy,sembra sia un sacerdote.

Inviato

Spero,sono bellissimi. Anche se hoopa è troppo umanoide,e poi noto una somiglianza con Ansem prima che prendesse il possesso di riku in KH 1

Inviato

Sinceramente considero scontato il fatto che non siano Pokémon Leggendari.Volete sapere perchè?

Due su tre sono delle figure umanoidi,l'altra è un cane ._.

Se sono loro butto il gioco dalla finestra.Insomma,non hanno affatto il desing da Pokémon <.<

Inviato

Sinceramente considero scontato il fatto che non siano Pokémon Leggendari.Volete sapere perchè?

Due su tre sono delle figure umanoidi,l'altra è un cane ._.

Se sono loro butto il gioco dalla finestra.Insomma,non hanno affatto il desing da Pokémon <.<

allora è un cane  :run:  un sacerdote  :alone:  e un fiocco umanoide? :magikarp_jump:

quoto NON POSSONO ESSERE LORO, cioè  :what:

Inviato

oddio sarebbe una gran figata *-* Hoopa mi sa di sacerdote, volcanion di quella volpe gatto degli egizi e diancie una cosa che ha sempre a che fare con l'oriente... miti nordici ed egizi insieme? si ma dai!!!

Inviato

bellissimi!! spero proprio che siano loro! sopratutto Volcanion! Dov'è il posto in cui ci sono queste statue?

Inviato

bellissimi!! spero proprio che siano loro! sopratutto Volcanion! Dov'è il posto in cui ci sono queste statue?

Sono statue che si trovano all'interno della lega.

Inviato

Ma se fossero loro avrebbero un forte legame con la lega. Comunque, salvo cheats, ne scopriremo tra 1-2 anni almeno uno

1-2 anni?  :asduj1:

Non sarà  difficile scovarli. :v

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...