TerianAlcino Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Eccoli in tutta la loro magnificenza! Sono Diance, Volcanio e Hoopa! Ma siamo sicuri che siano proprio loro?A voi il giudizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ho..... magari hhoppa è un demone? ho un sacerdote? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non mi piacciono affatto.L'unico carino è Volcanion.Vabbè,mi accontenterò dei loro Tipi.Comunque,spero non siano veramente loro! D: Monkey D. Luffy,sembra sia un sacerdote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Secondo me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 probabile me lo sono chiesto appena le ho viste chi fossero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma Diancie (se è lui) è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kkdandy Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Spero,sono bellissimi. Anche se hoopa è troppo umanoide,e poi noto una somiglianza con Ansem prima che prendesse il possesso di riku in KH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 da dove ti è venuta questa idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ok, Hoopa è palesemente un tizio col cappuccio. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Volcanion potrebbe essere il Leggenpuccio. Non mi sembra molto attendibile, però non è escluso. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dove l'hai presa l'immagine e che luogo è quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 da dove ti è venuta questa idea? Boh, ho trovato le foto su internet, un mio amico ha fatto il resto (sotto mia idea! :laugh: )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Sinceramente considero scontato il fatto che non siano Pokémon Leggendari.Volete sapere perchè? Due su tre sono delle figure umanoidi,l'altra è un cane ._. Se sono loro butto il gioco dalla finestra.Insomma,non hanno affatto il desing da Pokémon <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 spero siano davvero loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Sinceramente considero scontato il fatto che non siano Pokémon Leggendari.Volete sapere perchè? Due su tre sono delle figure umanoidi,l'altra è un cane ._. Se sono loro butto il gioco dalla finestra.Insomma,non hanno affatto il desing da Pokémon <.< allora è un cane un sacerdote e un fiocco umanoide? quoto NON POSSONO ESSERE LORO, cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Hoopa potrebbe essere anche Dianicie visto che sembra un demone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Se fossero loro mi piacerebbero un sacco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Se Hoope è davvero il coso incappucciato diventa il mio nuovo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 oddio sarebbe una gran figata *-* Hoopa mi sa di sacerdote, volcanion di quella volpe gatto degli egizi e diancie una cosa che ha sempre a che fare con l'oriente... miti nordici ed egizi insieme? si ma dai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 bellissimi!! spero proprio che siano loro! sopratutto Volcanion! Dov'è il posto in cui ci sono queste statue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 bellissimi!! spero proprio che siano loro! sopratutto Volcanion! Dov'è il posto in cui ci sono queste statue? Sono statue che si trovano all'interno della lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma se fossero loro avrebbero un forte legame con la lega. Comunque, salvo cheats, ne scopriremo tra 1-2 anni almeno uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma se fossero loro avrebbero un forte legame con la lega. Comunque, salvo cheats, ne scopriremo tra 1-2 anni almeno uno 1-2 anni? Non sarà difficile scovarli. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.