EmiTrainer Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao,mi chiamo Emiliano e ho 15 anni. Fin da piccolo ho sempre seguito la serie animata dei Pokèmon affezionandomi a vari personaggi e emozionandomi come solo con pochi cartoni ho fatto ma non ho mai finito un loro videogame, preferendo giochi sportivi o platform.Arrivato alle scuole medie, ho gradualmente messo via i Pokemon ritenendoli da piccoli ma qualche giorno fa ho scoperto che il mio compagno di banco è un battler competitivo e mi ha incuriosito a provare a giocare a Pokemon Platino.Ho recuperato una copia del gioco e mi sono messo a giocare e in poco tempo ne sono stato catturato.Adesso sono alla terza medaglia di Platino, finito il quale passerò a Heart Gold, dopodichè quando (e se dato che mio papà dice che ho già la Wii) entrerò in possesso di un Nintendo 3DS mi prenderò X o Y come secondo gioco (prima prendo Animal Crossing: New Leaf dato che lo aspettavo da più tempo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 よã†ã“ã!! (benvenuto!). vedo che anche a te piace Eevee! Mitico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 welcomee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.