SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io stavo pensando a un moveset con:SgranocchioPietrataglio?????????????????? Secondo voi cosa va bene come ultime due mosse?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kkdandy Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 allora mettigli pursit,crunch,ston edge,superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 dove trovo superpower???Non la impara normalmente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 anche dragodanza non sarebbe male come alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non ti consiglio troppoforte per tyranitar... credo sia meglio con:- sgranocchio- pietrataglio- terremoto/aeroassalto- dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per forza dragodanza??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dipende se vuoi farlo danzare o meno,ma se riesci a farlo danzare dopo non lo ferma più nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non ho capito cosa hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non ho capito cosa hai scritto intende dire che se usi dragodanza per un tot di volte tyranitar non lo ferma più nessuno, forse gle la imparo anche io dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ma la impara solo tramite accoppiamento??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non lo so, il mio si è appena evoluto ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il mio sta al 65 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 il mio al 60 (:+89:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 solo tramite mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 uffa non ho voglia di rifarlo da capo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 uffa non ho voglia di rifarlo da capo :\ quto, quello sale di livello ogni morte di papa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi sa che ci metto qualcos'altro ma non so cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 il mio haterremoto pietratagliosbranocchioneropulsar/che toglierò perchè è inutilenon so che mettere alla 4 mossa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dagli cresci pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Bah non la vedo come buona mossa cresci pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeno17 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io direiDragodanzaProtezionePietrataglio/FranaSgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.