Sicious Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Come Va? mi presento:Mi chiamo Fausto, ho 17 anni(quasi 18), e, ma guarda un po che caso, mi piace giocare a pokemon!il mio primo incontro però con il mondo dei pokemon l'ho fatto con rubino, quindi non posso dire di essere un veterano fedele sin dalla prima generazione. Ciò non toglie che da quel momento i pokemon divennero una delle mie saghe preferite. Quando passai a Perla poi per me fu una rivoluzione, perché venni a sapere del battling competitivo e quindi mi si aprì davanti un nuovo mondo che mi spinse alla creazione del team pokemon perfetto, ovviamente fallendo miseramente, sono sempre stato scarso xD. La quinta generazione invece l'ho saltata, perché uscì in un periodo in cui mi ero un po allontanato al mondo dei pokemon, ma con l'uscita di pokemon x/y ho deciso di rimettermi sotto e perché no migliorare nella creazione di un team competitivo! Poi vabbè, si può dire che sono un videogiocatore in tutto e per tutto, non solo pokemon. Tra le mie saghe preferite ci sono Deus Ex, Hal-Life, Metal Gear Solid, Kingdom Hearts, The Witcher, Persona ma anche i giochi Xeno, in particolare Xenogears per la leggendaria playstation1 che è il mio videogioco preferito in assoluto. Poi ci sono tanti altri giochi, ma ad elencarli tutti si fa notte xD Solo videogiocare però è noioso. E infatti l'altra mia più grande passione è la musica, ascoltarla però, se fossi meno pigro magari anche suonarla. Ascolto prevalentemene Rock e derivati, Elettronica, Qualcosina di metal, nulla di rap, non mi piace proprio xD. I Pink Floyd sono il mio gruppo preferito, seguiti da Velvet Underground, Sigur Ros, King Crimson, Knife, e blablabla Dulcis in fundo, il cinema. In realtà non ci vado spesso, preferisco guardarmi film a casa in tranquillità . Stanley Kubrick, Akira Kurosawa e Sergio Leone sono per me delle leggende viventi, poi vabbè, di registi più contemporaneai apprezzo Christopher Nolan, Martin Scorsese (Che condividiamo la stessa data di nascita ) , e mi piacciono un sacco David Lynch e Lars Von Trier. E Pure Clint Eastwood La messa è finita, spero di non essere stato troppo pesante e non preoccupatevi, papiri come questo li scrivo difficilmente XD spero di trovarmi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 benvenuto semi-veterano dei tanti dei pokèmon è-èti auguro un bello e felice benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyWolfReborn Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.