FadingAway Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Come da descrizione, possiedo il tanto famoso virus dei pokemon!Accetto offerte di qualsiasi tipo, pokemon, megapietre, pietre evolutive, una cena fuori, insomma, fate voi! Poi valuto! Sono riuscito un po' a decidermi e questo è ciò che in linea di massima starei cercando (potete sempre farmi offerte, eh). NOTA BENE: Visto che molti sono già caduti in questo tranello chiedendomi quale pokemon io dessi in cambio affetto da pokerus, mi sembra doveroso fare alcune precisazioni. Chi io vi passi è indifferente, basterà mettere il pokemon a inizio squadra e in una posizione contigua (cioè vicina) i pokemon che volete infettare, e così via. Strumenti:PietrastantePietralunareNeropietra PokemonMoltresArticunoShellderPurrloinSpritzeeMunchlaxWhismurBinacleTyruntMukuhitaStarlyWynautMareepChinchouSlugmaWooperBellsproutEkansPurrloinPoochyenaPatratLotadBuizelMagnemiteVoltorbTrubbishSwinubChubchooSmoochumVanilliteTimburrSandshrewSpinarakSpearowHoothootIgglybuffSwabluDeinoZorua Scusatemi se ho fatto un elenco così lungo, ma ho messo tanti pokemon per dare la possibilità a tutti di poter fare lo scambio. Come potete vedere, sono pokemon semplicissimi che magari si trovano nel safari del vostro amico oppore addirittura nel mondo di gioco (ma finchè non mi compaiono nel pokedex, non riesco a localizzarli).Ho ottenuto il pokerus per pura fortuna mentre collezionavo Vivillon, e probabilmente colui che me l'ha inviato non se n'è neppure accorto, e nonostante sia una cosa abbastanza rara, non voglio venderla a voi a caro prezzo ma piuttosto condividerla!Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Offro Froakie di Shana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Direi proprio di no... Mi dispiace, prova ad alzare un po' la posta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ecco a me interesserebbe una pietra albore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Una pietra albore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Già l'ho scambiata, altre pietre? Oppure posso darti una caramella rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 No, ora mi servirebbe una pietra albore, e le caramelle rare non le uso.Se hai Y potresti passarmi qualche pokemon esclusivo della tua versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Si, allora tu do Skrelp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non mi fa impazzire, ma non ce l'ho, quindi credo che me lo farò andare bene. Mandami un mp e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non so perchè ma non mi fa inviare PM al momento, per favore mandamelo tu Se per favore mi invii un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusa la domanda, ma anche nelle nuove versioni x e y il pokerus si conserva per sempre depositando un Pokemon malato nel box come nelle vecchie versioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ti passo un larvitar va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusa la domanda, ma anche nelle nuove versioni x e y il pokerus si conserva per sempre depositando un Pokemon malato nel box come nelle vecchie versioni? Si, si conserva ti passo un larvitar va bene? D'accordo, mandami un MP che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fayt Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ah benissimo! posso offrirti un Throh e uno shellder, mandami un MP se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Aggiornato!Vi spiace se uppo la discussione? Pensavo che fosse una cosa interessante, visto che non chiedo chissà quali pokemon o pietre in cambio! (Vabbè tranne Moltres e Articuno, che li ho messi un po' tanto per) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come da descrizione, possiedo il tanto famoso virus dei pokemon! Accetto offerte di qualsiasi tipo, pokemon, megapietre, pietre evolutive, una cena fuori, insomma, fate voi! Poi valuto! Sono riuscito un po' a decidermi e questo è ciò che in linea di massima starei cercando (potete sempre farmi offerte, eh) Strumenti: Pietra albore Pokemon Moltres Articuno Shellder Larvitar Purrloin Feebas Non so se ti può interessare ancora ma ho un larvitar lv. 24, avrei anche un pupitar al lv. 46, e la pietralbore, se ti interessa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 MP mandato!Aggiornato! Fra poco verranno aggiunti nuovi pokemon da scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti posso dare una pietra albori uno shellder forse shiny per uno così chi mi daresti con il pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Chi ti mandi io è assolutamente indifferente, puoi usare il pokemon che ti mando per infettare gli altri.Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiornato al quadrato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest OmbraOscura Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 posso darti inkay o anche pichu (ne ho altri ma sono tutti evoluzioni tipo electrode ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Bé ma cmq vorrei uno bello con il pokerus mandami tu il tuo che sono da cell e appena posso ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 posso darti inkay o anche pichu (ne ho altri ma sono tutti evoluzioni tipo electrode ecc...) Decidi tu, ma io sarei più felice se mi dessi entrambi! Mandami un MP che ci mettiamo d'accordo! Bé ma cmq vorrei uno bello con il pokerus mandami tu il tuo che sono da cell e appena posso ti contatto Allora non hai capito. Non scambio pokemon, perchè ho una scelta ridotta. Io scambio solo pokerus, il portatore non ha importanza. Che io ti passi un Bidoof o un Mewtwo contagiato non ha nessuna importanza. Io ti passo un pokemon casuale, e tu lo usi per contagiare gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok va bene mandami il tuo in chat alloraDecidi tu, ma io sarei più felice se mi dessi entrambi! Mandami un MP che ci mettiamo d'accordoAllora non hai capito. Non scambio pokemon, perchè ho una scelta ridotta. Io scambio solo pokerus, il portatore non ha importanza. Che io ti passi un Bidoof o un Mewtwo contagiato non ha nessuna importanza. Io ti passo un pokemon casuale, e tu lo usi per contagiare gli altri.Scrivimi in chat allora che ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.