Vai al commento



Qualcuno vuole un po' di pokérus?


FadingAway

Post raccomandati

Come da descrizione, possiedo il tanto famoso virus dei pokemon!


Accetto offerte di qualsiasi tipo, pokemon, megapietre, pietre evolutive, una cena fuori, insomma, fate voi! Poi valuto!


 


Sono riuscito un po' a decidermi e questo è ciò che in linea di massima starei cercando (potete sempre farmi offerte, eh).


 


NOTA BENE: Visto che molti sono già  caduti in questo tranello chiedendomi quale pokemon io dessi in cambio affetto da pokerus, mi sembra doveroso fare alcune precisazioni. Chi io vi passi è indifferente, basterà  mettere il pokemon a inizio squadra e in una posizione contigua (cioè vicina) i pokemon che volete infettare, e così via.


 


Strumenti:


Pietrastante


Pietralunare


Neropietra


 


Pokemon


Moltres


Articuno


Shellder


Purrloin


Spritzee


Munchlax


Whismur


Binacle


Tyrunt


Mukuhita


Starly


Wynaut


Mareep


Chinchou


Slugma


Wooper


Bellsprout


Ekans


Purrloin


Poochyena


Patrat


Lotad


Buizel


Magnemite


Voltorb


Trubbish


Swinub


Chubchoo


Smoochum


Vanillite


Timburr


Sandshrew


Spinarak


Spearow


Hoothoot


Igglybuff


Swablu


Deino


Zorua


 


 


Scusatemi se ho fatto un elenco così lungo, ma ho messo tanti pokemon per dare la possibilità  a tutti di poter fare lo scambio. Come potete vedere, sono pokemon semplicissimi che magari si trovano nel safari del vostro amico oppore addirittura nel mondo di gioco (ma finchè non mi compaiono nel pokedex, non riesco a localizzarli).


Ho ottenuto il pokerus per pura fortuna mentre collezionavo Vivillon, e probabilmente colui che me l'ha inviato non se n'è neppure accorto, e nonostante sia una cosa abbastanza rara, non voglio venderla a voi a caro prezzo ma piuttosto condividerla!


Grazie a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa la domanda, ma anche nelle nuove versioni x e y il pokerus si conserva per sempre depositando un Pokemon malato nel box come nelle vecchie versioni?

 

Si, si conserva

 

ti passo un larvitar va bene?

 

D'accordo, mandami un MP che ci mettiamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da descrizione, possiedo il tanto famoso virus dei pokemon!

Accetto offerte di qualsiasi tipo, pokemon, megapietre, pietre evolutive, una cena fuori, insomma, fate voi! Poi valuto!

 

Sono riuscito un po' a decidermi e questo è ciò che in linea di massima starei cercando (potete sempre farmi offerte, eh)

 

Strumenti:

Pietra albore

 

Pokemon

Moltres

Articuno

Shellder

Larvitar

Purrloin

Feebas

Non so se ti può interessare ancora ma ho un larvitar lv. 24, avrei anche un pupitar al lv. 46, e la pietralbore, se ti interessa mandami un MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso darti inkay o anche pichu (ne ho altri ma sono tutti evoluzioni tipo electrode ecc...)

 

Decidi tu, ma io sarei più felice se mi dessi entrambi! Mandami un MP che ci mettiamo d'accordo!

 

Bé ma cmq vorrei uno bello con il pokerus mandami tu il tuo che sono da cell e appena posso ti contatto

 

Allora non hai capito. Non scambio pokemon, perchè ho una scelta ridotta. Io scambio solo pokerus, il portatore non ha importanza. Che io ti passi un Bidoof o un Mewtwo contagiato non ha nessuna importanza. Io ti passo un pokemon casuale, e tu lo usi per contagiare gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok va bene mandami il tuo in chat allora

Decidi tu, ma io sarei più felice se mi dessi entrambi! Mandami un MP che ci mettiamo d'accordo

Allora non hai capito. Non scambio pokemon, perchè ho una scelta ridotta. Io scambio solo pokerus, il portatore non ha importanza. Che io ti passi un Bidoof o un Mewtwo contagiato non ha nessuna importanza. Io ti passo un pokemon casuale, e tu lo usi per contagiare gli altri.

Scrivimi in chat allora che ne parliamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...