FadingAway Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiornato! Offro pokemon semplicissimi ragazzi, è un vero affare! Altro che megapietre e leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti do bellsproutMa devi spiegarmi come trasmetterlo Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Scambio effettuato ed elenco aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti do bellsproutMa devi spiegarmi come trasmetterlo Mandami MPdevi tenerlo in squadra e lottarenon è vero quello che dici: lo scambio del pokemon non è indifferente se io per esempio ti dovessi dare uno shiny preferirei avere un pokemon raro col pokerus o un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 devi tenerlo in squadra e lottarenon è vero quello che dici: lo scambio del pokemon non è indifferente se io per esempio ti dovessi dare uno shiny preferirei avere un pokemon raro col pokerus o un leggendario Beh, si, ovviamente. Ma io non chiedo pokemon shiny e quindi è indifferente quale pokemon dia perchè non chiedo cose rare in cambio. Se chiedessi un leggendario, o uno shiny, sarebbe legittimo pretendere una cosa di altrettanto valore, ma io non ho intenzione di dare via i miei leggendari, ma solo completare il mio pokedex e aiutarvi a rendere la vostra squadra più forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Venusaur Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 t'interessa wynaut ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Si, mi interessa. Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Venusaur Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mi correggo, ho wobbuffet e chubchoo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mi correggo, ho wobbuffet e chubchoo se vuoi Vada per Chubchoo, di Wobbuffet ho sia la versione maschile che femminile. Non avresti anche una pietra lunare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Venusaur Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Vada per Chubchoo, di Wobbuffet ho sia la versione maschile che femminile. Non avresti anche una pietra lunare? le ho già usate XP ho anche magcargo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se me li passi entrambi sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ri-aggiornato! Come vedete sta andando tutto a gonfie vele, prova che sono un utente affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.