FadingAway Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Aggiornato! Offro pokemon semplicissimi ragazzi, è un vero affare! Altro che megapietre e leggendari!
Kintah Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Ti do bellsproutMa devi spiegarmi come trasmetterlo Mandami MP
FadingAway Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 Scambio effettuato ed elenco aggiornato!
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Ti do bellsproutMa devi spiegarmi come trasmetterlo Mandami MPdevi tenerlo in squadra e lottarenon è vero quello che dici: lo scambio del pokemon non è indifferente se io per esempio ti dovessi dare uno shiny preferirei avere un pokemon raro col pokerus o un leggendario
FadingAway Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 devi tenerlo in squadra e lottarenon è vero quello che dici: lo scambio del pokemon non è indifferente se io per esempio ti dovessi dare uno shiny preferirei avere un pokemon raro col pokerus o un leggendario Beh, si, ovviamente. Ma io non chiedo pokemon shiny e quindi è indifferente quale pokemon dia perchè non chiedo cose rare in cambio. Se chiedessi un leggendario, o uno shiny, sarebbe legittimo pretendere una cosa di altrettanto valore, ma io non ho intenzione di dare via i miei leggendari, ma solo completare il mio pokedex e aiutarvi a rendere la vostra squadra più forte!
Guest Venusaur Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 mi correggo, ho wobbuffet e chubchoo se vuoi
FadingAway Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 mi correggo, ho wobbuffet e chubchoo se vuoi Vada per Chubchoo, di Wobbuffet ho sia la versione maschile che femminile. Non avresti anche una pietra lunare?
Guest Venusaur Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Vada per Chubchoo, di Wobbuffet ho sia la versione maschile che femminile. Non avresti anche una pietra lunare? le ho già usate XP ho anche magcargo
FadingAway Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 Se me li passi entrambi sono felice
FadingAway Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Ri-aggiornato! Come vedete sta andando tutto a gonfie vele, prova che sono un utente affidabile!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.