BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 oggi mi collego a internet e tadan esce questo nelle notifiche classificato come importante:Notifica del softwer per nintedo 3ds nintendo post boxgrazie per il tuo supportonintendo ha rivelato che alcuni utente, inclusi minori, hanno scambiato i propi codici amico con altri giocatori in alcuni forum su internet( pokemon millenium è-è),e poi utilizzato jkernvjbvjw ok basta scrivere, collegate il vostro 3ds a internet e vdete le notifiche, leggerete tutto à§_à§, io dico perchè PERCHè!!!!!!! mi divertivo a scambiare lettere à§_à§
Anty01 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Lo detto io in supporto che chiudeva alle 15 di oggi
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 tutta colpa dei bimbiminchia!!!! Li odioooo!!!!!!!!! Vorrei sgozzarli uno ad uno!!!!!!!!!!!
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 tutta colpa dei bimbiminchia!!!! Li odioooo!!!!!!!!! Vorrei sgozzarli uno ad uno!!!!!!!!!!!Ottima cosa, ma ce ne sono troppi
Oleron Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 vorrei ammazare quei maledetti tizi!!! era così bello postbox
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Ottima cosa, ma ce ne sono troppi non ti preoccupare... più c'è nè e più mi diverto!!!
Darkyurem300 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 non ti preoccupare... più c'è nè e più mi diverto!!! Compare, avrai bisogno di aiuto...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Compare, avrai bisogno di aiuto... Mi unisco al gruppo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.