BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 oggi mi collego a internet e tadan esce questo nelle notifiche classificato come importante:Notifica del softwer per nintedo 3ds nintendo post boxgrazie per il tuo supportonintendo ha rivelato che alcuni utente, inclusi minori, hanno scambiato i propi codici amico con altri giocatori in alcuni forum su internet( pokemon millenium è-è),e poi utilizzato jkernvjbvjw ok basta scrivere, collegate il vostro 3ds a internet e vdete le notifiche, leggerete tutto à§_à§, io dico perchè PERCHè!!!!!!! mi divertivo a scambiare lettere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ok scusate à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Addio postbox... era così divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Lo detto io in supporto che chiudeva alle 15 di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 tutta colpa dei bimbiminchia!!!! Li odioooo!!!!!!!!! Vorrei sgozzarli uno ad uno!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 tutta colpa dei bimbiminchia!!!! Li odioooo!!!!!!!!! Vorrei sgozzarli uno ad uno!!!!!!!!!!!Ottima cosa, ma ce ne sono troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 vorrei ammazare quei maledetti tizi!!! era così bello postbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ottima cosa, ma ce ne sono troppi non ti preoccupare... più c'è nè e più mi diverto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non ti preoccupare... più c'è nè e più mi diverto!!! Compare, avrai bisogno di aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 dove si legge questa notifica?à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Compare, avrai bisogno di aiuto... Mi unisco al gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.