BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 chi, ho visto quelli di lyra e voglio imparare pure io insegnatemi !!!!classe di quelli che voglio impaARE A FARE SET xDiomewtuwYSebricK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma chiedere in mi privato a lyra?(nn lyra cetra marcia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 lei usa un programma però io non posso usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma chiedere in mi privato a lyra?(nn lyra cetra marcia ) era un esempio di grande settista (?) ho visto i suoi set e mi piacciono un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 set?cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 set?cos'è? una cosa tipo questa che ha creato lyra ed è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 set?cos'è?Un set è per l'appunto un set di avatar e firma fatto con la stessa immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 chi mi aiuta???????????''????? anche via MPhelp me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 io mi unisco aiutatemi ho gimp 2.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non c'è un metodo né c'è un programma migliore di un altro.Bisogna leggersi o guardarsi i tutorial, sperimentare, non c'è altro metodo per imparare. Io comunque uso Gimp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 chi mi aiuta???????????''????? anche via MPhelp meQueste firme/avatar le fanno con Gimp, Paint.net e altro, nn con paint (il mio aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi uniscoMa non esiste solo Lyra, c'è di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Odio ripetermi, ma... Non c'è un metodo né c'è un programma migliore di un altro.Bisogna leggersi o guardarsi i tutorial, sperimentare, non c'è altro metodo per imparare. Io comunque uso Gimp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Dovete usare programmi di grafica °^°.Magari guardate qualche tutorial sulla rete, è come per le fusion . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si ma lyra' è bravail mio messaggio è per quilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 si ma lyra' è bravail mio messaggio è per quilava[/quoteSì ma ho visto altri set molto belli e non di lyrae poi hai fatto rima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Lyra ha uno stile particolare tutto suo per i set, comunque sono molto facili da imitare se sapete usare Photoshop 1) Prendete uno stock2) Metteteci scritte random in diagonale (sempre la stessa texture lol)3) Buttateci qualche texture/effetti decorativi et voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dovete usare programmi di grafica °^°. Magari guardate qualche tutorial sulla rete, è come per le fusion . Io uso gimp, ma i miei set sono brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Se non so se l'avete mai notato ma.. Io e Lyra creiamo set a volte simili.Questo perchè?Non a caso sono la sua insegnante grafica..Se volete sono disponibile a dar lezioni e consigli, anche se ho creato due Tutorial grafici...Dategli magari un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si ma lyra' è bravail mio messaggio è per quilavaLyra? Tsk, hai mai visto i Set di SuperYle99? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.