BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 chi, ho visto quelli di lyra e voglio imparare pure io insegnatemi !!!!classe di quelli che voglio impaARE A FARE SET xDiomewtuwYSebricK
MagicianAyrton Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Ma chiedere in mi privato a lyra?(nn lyra cetra marcia )
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 lei usa un programma però io non posso usarlo
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 Ma chiedere in mi privato a lyra?(nn lyra cetra marcia ) era un esempio di grande settista (?) ho visto i suoi set e mi piacciono un botto
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 set?cos'è? una cosa tipo questa che ha creato lyra ed è bellissimo
Kurnites Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 set?cos'è?Un set è per l'appunto un set di avatar e firma fatto con la stessa immagine.
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 chi mi aiuta???????????''????? anche via MPhelp me
Vicky Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Non c'è un metodo né c'è un programma migliore di un altro.Bisogna leggersi o guardarsi i tutorial, sperimentare, non c'è altro metodo per imparare. Io comunque uso Gimp.
FnaTepig Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 chi mi aiuta???????????''????? anche via MPhelp meQueste firme/avatar le fanno con Gimp, Paint.net e altro, nn con paint (il mio aiuto
Foxface Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Mi uniscoMa non esiste solo Lyra, c'è di meglio
Vicky Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Odio ripetermi, ma... Non c'è un metodo né c'è un programma migliore di un altro.Bisogna leggersi o guardarsi i tutorial, sperimentare, non c'è altro metodo per imparare. Io comunque uso Gimp.
RayquazaLegend Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Dovete usare programmi di grafica °^°.Magari guardate qualche tutorial sulla rete, è come per le fusion .
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 si ma lyra' è bravail mio messaggio è per quilava
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 si ma lyra' è bravail mio messaggio è per quilava[/quoteSì ma ho visto altri set molto belli e non di lyrae poi hai fatto rima
cristalloXnero Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Lyra ha uno stile particolare tutto suo per i set, comunque sono molto facili da imitare se sapete usare Photoshop 1) Prendete uno stock2) Metteteci scritte random in diagonale (sempre la stessa texture lol)3) Buttateci qualche texture/effetti decorativi et voilà
Eleventh_ Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Dovete usare programmi di grafica °^°. Magari guardate qualche tutorial sulla rete, è come per le fusion . Io uso gimp, ma i miei set sono brutti
Superyle99 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Se non so se l'avete mai notato ma.. Io e Lyra creiamo set a volte simili.Questo perchè?Non a caso sono la sua insegnante grafica..Se volete sono disponibile a dar lezioni e consigli, anche se ho creato due Tutorial grafici...Dategli magari un'occhiata
Mewarrior Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 si ma lyra' è bravail mio messaggio è per quilavaLyra? Tsk, hai mai visto i Set di SuperYle99?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.