Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Nome hack: Pokèmon vittoriaRom base: Smeraldo itaTrama: Sei il solito ragazzo che inizia la sua avventura, verrai catapultato in un isola (parco lotta) dove dovrai affronatare gli assi (solo loro), e se vincerai ti daranno una medaglia. E' introdotto un ottavo asso parco. Ottenuto le otto medaglie scoprirai che la regione di Vittoria è stata occupata da nove persone (dette supernove poichè sono le uniche persone che hanno battuto i superquattro e il campione. Partirai per sconfiggere le supernove e alla fine del tuo viaggio ti ritroverai alla lega pokèmon, dove potrai dimostrare il tuo valore. N.B. per il momento ho fatto solo le mappe e impostato gli allenatori e i pokemon selvatici. Devo ancora modificare i tilest (penso che si scriva così ), i dialoghi e qualche evento. Vi porterò in futuro novità. Se qualcuno volesse provare la mia beta (anche se oserei chiamarla gamma) mi contatti a questo indirizzo MSN: deoxis94@live.it Vi posto qualche link delle immagini:http://i.imgur.com/DW7Kn.pnghttp://i.imgur.com/OXrhl.pnghttp://i.imgur.com/GDSfm.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bella fatica con quegli starter... Comunque bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 più che altro sarebbe interessante la trama, dagli starter non mi sembra una bella hack (full evolution) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 consigli per gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Carino, io la voglio provare Per gli starter direi qualcosa che si può evolvere, già al massimo stadio è noioso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Victinimat_ Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 non ho ben capito la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Se sei capace ti consiglierei di modificare un po' la grafica, tipo l'erba, etc... e il personaggioè proprio sulla grafica che mi voglio concentrare, il problema è che in questo periodo non ho molto tempo tra una cosa e l'altra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 le preevo di quelli o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Secondo me dovresti mettere la grafica di Bianco e Nero, verrebbe un lavoro stupendo!calma calma , è la mia prima hack, vedrò cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 per me dovresti solo cambiare gli starter....magari con le forme base di quelli che hai messo....per il resto mi sembra un'ottima hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Concordo, meglio mettere le pre-evo degli starter; per il resto, un gran bella hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bellissima trama anche il progetto é fantastico buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 vi ringrazio di cuore a tutti, appena avrò tempo mi metterò subito al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 una HackRom davvero notevole, bisogna solo cambiare gli starter con la loro forma base ma per il resto la trama è avvincente e la grafica mi va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Io ti consiglio di mettere i primi stadi evolutivi degli starter, così è più bello allenarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 concordo con loro x gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.