Guest Ladychan91 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Buonasera a tutti!Mi chiamo Teresa e, dopo aver scoperto questo sito in seguito l'acquisto di pokemon x, finalmente ho avuto modo di registrarmi! Purtroppo crescendo e per vari "problemi" non ho potuto più giocare alle ultime generazioni dei pokemon uscite e sono rimasta un po' indietro in alcuni cosine; solo da un anno a questa parte ho ricominciato, anche se purtroppo ho saltato qualche edizione. Spero di trovarmi bene in questo posticino e di conoscere tante persone simpatiche! Ciaoo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao e benvenuta. Ti auguro una felice permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ladychan91 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Grazie a tutti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 benvenuta! scommetto che ti troverai benissimissimo qui con noi! parola mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuta! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.