Guest nicox86 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao ragazzi...ho deciso che dopo tanto tempo in vista della nuova serie di giochi(che acquisterò spero a breve) mi devo rimettere in carreggiata! sono uno dei vecchi fan dei cartoni...con i giochi, ho solo quasi finito il Pokemon Rosso su gba tra l'altro prestatomi!! Volevo chiedervi, siccome ho visto i cartoni solo fino alla 3 stagione, mi conviene vedere anche le altre per rendere più bella l'esperienza videoludica con Pokemon x ? o ci sono delle stagioni particolari da vedere? oppure posso anche saltare direttamente al gioco, e magari vedere solo gli ultimissimi episodi? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nicox86 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 grazie... nessuno mi risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao e benvenuto. Personalmente, credo che tutte le stagioni abbiano un loro perché, e se hai tempo da spendere guardale, in questo modo sarai più facilitato nell'aggiornarti riguardo ai nuovi pokémon e determinate innovazioni. Forse ecco, l'anime ambientato ad Unima è quello che non ti consiglierei, è fin troppo infantile.Per quanto riguarda gli episodi legati ai giochi di nuova generazione (X e Y) al momento sono stati rilasciati solo due episodi, qui in Itallia. Ti consiglio di vederli perché sono davvero molto belli. La stagione completa verrà trasmessa da K2 nei primi mesi del 2014.Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nicox86 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Grazie Edward...mi potresti dire che numero di stagione è quella di Univa? io vedo solo quella di Unova.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Grazie Edward ...mi potresti dire che numero di stagione è quella di Univa? io vedo solo quella di Unova.. Ha detto Unima non Univa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.