SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Mi manca una mossa per Gengar,le altre sono:FocalcolpoPalla OmbraSostituto??????? Grazie in anticipo!!!
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Direi di sostituire Sostituto, e dargli Fangobomba e Magibrillo/Fulmine come ultime mosse.
Gigo Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Sludge Bomb, anche se consiglierei di rimuovere Substitute in quanto se vuoi fare la ME devi rinunciare ai Leftovers.
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 Infatti faccio ME quindi conviene fangobomba e tolgo sostituto per magibrillio????
Gigo Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Infatti faccio ME quindi conviene fangobomba e tolgo sostituto per magibrillio???? Destiny Bond/Icy Wind/Thunderbolt
Hydrangea Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Secondo me ti conviene aggiungere magibrillio ed, al posto di sostituto, destinobbligatorio, altrimenti, come è già stato consigliato, fangobomba.
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 Ho fatto magibrillio fangobomba focalcolpo e palla ombra
Røssø Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Scusate se uppo ma sono interessato pure io.. Neropulsar no? Avevo pensato a:Palla ombra Nero pulsarMagibrillioFocalcolpo
Dina Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 No, Neropulsar non lo usa nessuno. Meglio Fangobomba, almeno colpisce i folletti rompi.
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Io sto usando:Palla OmbraFangobombaFulmine MagibrillioDirei che è abbastanza comodo come set, e non so se metterci Focalcolpo o meno per la sua scarsa precisione rispetto alle altre mosse. Tanto gli Acciaio hanno perso la resistenza a Spettro, quindi con un Palla Ombra neutro e stabbato posso cavarmela comunque credo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.