SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi manca una mossa per Gengar,le altre sono:FocalcolpoPalla OmbraSostituto??????? Grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Direi di sostituire Sostituto, e dargli Fangobomba e Magibrillo/Fulmine come ultime mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sludge Bomb, anche se consiglierei di rimuovere Substitute in quanto se vuoi fare la ME devi rinunciare ai Leftovers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Infatti faccio ME quindi conviene fangobomba e tolgo sostituto per magibrillio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Infatti faccio ME quindi conviene fangobomba e tolgo sostituto per magibrillio???? Destiny Bond/Icy Wind/Thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Secondo me ti conviene aggiungere magibrillio ed, al posto di sostituto, destinobbligatorio, altrimenti, come è già stato consigliato, fangobomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho fatto magibrillio fangobomba focalcolpo e palla ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scusate se uppo ma sono interessato pure io.. Neropulsar no? Avevo pensato a:Palla ombra Nero pulsarMagibrillioFocalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 No, Neropulsar non lo usa nessuno. Meglio Fangobomba, almeno colpisce i folletti rompi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io sto usando:Palla OmbraFangobombaFulmine MagibrillioDirei che è abbastanza comodo come set, e non so se metterci Focalcolpo o meno per la sua scarsa precisione rispetto alle altre mosse. Tanto gli Acciaio hanno perso la resistenza a Spettro, quindi con un Palla Ombra neutro e stabbato posso cavarmela comunque credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ok ok.. Grazie a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Di nulla, figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.