Vai al commento

Uovo peste in X e Y

Ninfeo

Post raccomandati

Qualcuno ha capito qualcosa delle nuove "uova peste"?
So solo che sono uova che appaiono al posto di un pokemon hackato (quindi editato, modificato illegalmente) nel momento in cui verrà  scambiato, con provenienza "Zona misteriosa" e data di incontro 0/0/2000.
A quanto pare queste uova rimpiazzano anche gli altri pokemon nel box (quelli normali) nel momento in cui si va a vedere le statistiche di quest'uovo.

Attenzione: potreste avere pokemon cheat tramite Miracolscambio o tramite GTS!
Non so altro :( se sapete altre news non esitate a scrivere tutto qui

In spoiler la testimonianza di un ragazzo che ha avuto queste uova:

[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=TjsySmLeBS0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento non si possono ottenere, perché non esistono mezzi per inserire codici sulle cartucce, a meno che tu non sia un hacker professionista, e comunque non credo sarebbero utili a qualcosa, visto i danni che possono causare. Io ne ho avuto una volta uno su zaffiro, me lo aveva passato un amico, che aveva usato il gameshark sul suo smeraldo. Volevo giusto vedere che succedeva, ma non sono mai riuscito s schiuderlo. Boh..

Il video stuzzica la mia curiosità , domani lo voglio guardare..

Link al commento

Al momento non si possono ottenere, perché non esistono mezzi per inserire codici sulle cartucce, a meno che tu non sia un hacker professionista, e comunque non credo sarebbero utili a qualcosa, visto i danni che possono causare. Io ne ho avuto una volta uno su zaffiro, me lo aveva passato un amico, che aveva usato il gameshark sul suo smeraldo. Volevo giusto vedere che succedeva, ma non sono mai riuscito s schiuderlo. Boh..

Il video stuzzica la mia curiosità , domani lo voglio guardare..

questo perchè l'uovo peste non si schiuderà  mai, l'unica soluzione è: scambiarlo o lasciarlo in un box

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...