Legendalex95 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 A nemmeno due settimane dal debutto di Pokémon X e Pokémon Y si parla già dei titoli che verranno.In proposito raccogliamo alcuni frammenti dell'intervista che Ken Sugimori, art director della serie, ha rilasciato alla rivista nipponica "We Love Pokémon" che alcuni fans in Rete stanno traducendo proprio in queste ore.Si tratta di un'intervista sicuramente destinata a far discutere e non solo per via del fatto che Sugimori-san ha affermato che al momento non sono in sviluppo nuovi Poké-episodi -mentre siamo sicuri che sia il contrario!-, ma anche e soprattutto perché l'art director dice che la saga sta diventando troppo complessa.Tra oggetti, stati speciali, abilità , mosse, e sempre più tipi di Pokémon, sostiene Sugimori, si rischia di spaventare i neofiti, o anche i fan più vecchi che hanno perso il contatto con il Poké-mondo. Per Sugimori dunque il gameplay andrebbe sgrassato di questi elementi, o quantomeno si dovrebbe fare in modo che siano riorganizzati. "Occorre guardare a Pokémon Rosso e Pokémon Blu, che con pochissime regole muovevano una meccanica di gioco molto raffinata" ha dichiarato l'art director in forze a GameFreak.E per quanto riguarda la prossima generazione di Pokémon? Sugimori non ha dubbi: il character design va semplificato.Chiudiamo con una curiosità : qual è il Pokémon preferito di Sugimori? Gengar! Fonte: Neogaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ottimo... magari semplici ma un pò di più di numero :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 quindi vorrebbero semplificare il tutto O_O !?ottimo ,comunque penso che dovremmo aspettare ancora un po' per dei nuovi capitoli della serie u_u (speriamo solo che non tolgano il tipo folletto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 quindi vorrebbero semplificare il tutto O_O !? ottimo ,comunque penso che dovremmo aspettare ancora un po' per dei nuovi capitoli della serie u_u (speriamo solo che non tolgano il tipo folletto ) quello che hanno messo ormai non lo possono togliere... non avrebbe senso, ma di sicuro non vedremo più obrobri, ma pokèmon veri fatti bene, fatti come Dio comanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 quindi vorrebbero semplificare il tutto O_O !? ottimo ,comunque penso che dovremmo aspettare ancora un po' per dei nuovi capitoli della serie u_u (speriamo solo che non tolgano il tipo folletto ) non lo faranno mai O_O oppure silveon diverà di tipo *censura* O_O ? ci mancherebbe che ora ci rifilano sul 3ds un gioco spiccicato con solo attacco velocità e difesa, togliendo nature e speciali, à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 quello che hanno messo ormai non lo possono togliere... non avrebbe senso, ma di sicuro non vedremo più obrobri, ma pokèmon veri fatti bene, fatti come Dio comanda spero proprio di si , comunque i pokémon di 6° gen non sono stati tutti degli obrobri come quelli di 5° :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 edit: hanno messo la censura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma....ma......ma... Io voglio le mega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 spero proprio di si , comunque i pokémon di 6° gen non sono stati tutti degli obrobri come quelli di 5° :/a me piacciono tutti, sono bellissimi,a me piacciono tutti e 721 fate voi i calcolo Ma....ma......ma... Io voglio le mega! quello che hanno messo ormai non lo possono togliere... non avrebbe senso, ma di sicuro non vedremo più obrobri, ma pokèmon veri fatti bene, fatti come Dio comanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Poi che gioco é se sono tutti uguali di natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 a me piacciono tutti, sono bellissimi, a me piacciono tutti e 721 fate voi i calcolo purea me piacciono tutti , però alcuni più di altri u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Uffa a me piacciono le cose complicate ... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 A me piace così. Indirizzare il gioco ai bimbi non mi sembra la mossa più intelligente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Tanto ai nostalgifaq non andranno bene comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 per fare un gioco in 3d ci vogliono dai 3 anni in su e un gioco del calibro di pokemon credo che almeno 4/5 ci mettono, quindi stanno sicuramente lavorando alla 7° gen in segreto (se ci sarà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ecco, ora dobbiamo avere magari un gioco senza nulla con solo una decina di pokemon e lo finisvi in due secondi. E non c'è nessun gusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Rosso e Blu è noioso!!! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Rosso e Blu è noioso!!! -.- con la sua via vittoria di 3 allenatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 L'importante è che non tolgano la personalizzazione del personaggio, la grafica 3d, e il pike io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sono contento che affermi di voler tornare al vecchio stile, ma personalmente mi piace il sistema attuale, con tutte le complicanze che ne derivano. Credo sia decisamente più stimolante, e appagante quando riesci a capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io non ho mai giocato a Pokémon Rosso e Blunonuccidetemi:(Tutti ne parlano bene,spero in un piccolo ritorno al passato ma anche rimanere fedele a tutto il lavoro che hanno fatto in questi anni. Se si parla già di questo dopo 2 settimane da X e Y ,probabilmente stanno già lavorando/prendendo idee per un nuovo gioco*w* Benissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Adoro i pokèmon semplici e con linee tonde, quindi non sarebbe una cattiva idea. Spero che lui intenda solo il design dei Pokèmon e non il gameplay. Ma prima un remake di rubino/zaffiro/smeraldo o mi arrabbio. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Beh allora mi sa che nella futura 7° generazione il personaggio non sarà personalizzabile purtroppo spero soltanto che con il dire "semplificare le cose" non intenda mettere pochi Pokémon perché per i bambinetti di 3 anni è difficile ricordare 800 e passa nomi oppure rendere ancora più facile il gioco durante la storia (o magari lui si sta riferendo all' anime cosa anch'essa molto probabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 No dai i pkmn di sesta li adoro non voglio le semplificazioni poi gengar O-O non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Beh,a me piace come stanno proseguendo nelle ultime generazioni. Un pò mi dispiacerebbe ritornare "alle origini" e comunque spero che in seguito specifichino meglio. Ad esempio, specifichino di non togliere ivs ,nature,ecc... ma solo alcuni "dettagli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.