DIVERGENTE Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 appunto ma senza pokemon k possono avere tutti i tipi e tutte le mosse per favore o_OComunque ripeto fare un passo in dietro gli farebbe mettere il piede su una mina (x modo di dire ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 be a sto punto ken sugimori sta spiegando solo un suo cambiamento del design dei pokemon non solo al gameplay stesso quindi lui vuole solo ritornare alle origini. Ne dubito che ci saranno sempre meno pokemon o di piu questa volta nella next gen. Mi immagino come saranno stavolta le nuove mascote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 finally.il bello dei pokemon era che sapessero essere un gioco divertente e sempre alla moda nonostante la semplicità di meccaniche di gioco e design.sono contenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Quello che spero io è la rimozione degli IV, che sono il cancro di questo gioco. Non favoriscono assolutamente la varietà di gameplay, dato che semplicemente tutti vogliono pokemon all31IV (salvo rare eccezioni), rendono il breeding lungo e frustrante (mentre senza gli IV, si potrebbe sempre breedare per nature, abilità e mosse uovo.. o magari inventarsi qualcosa di nuovo) e favoriscono l'abuso del cheating. Ha proprio ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi auguro che i tipi rimangano li stessi, ormai. Magari semplifichino l'aspetto delle nature, delle abilità , dell'eredità . Per quanto riguarda il design, non mi sembra così necessario, non credo sia quello che spaventa, piuttosto la difficoltà nel rendere i propri pokemon potenti...e la rottura di palle dei leggendari evento Ah pensino pure a semplificare il battling con strumento, abilità , IV e EV, però..che pensino un pochino a rendere i capipalestra un pò più forti, perchè non si possono vedere in X e Y gymleader con soli 3 pokemon debolissimi e non pienamente evoluti! Quello che spero io è la rimozione degli IV, che sono il cancro di questo gioco.Non favoriscono assolutamente la varietà di gameplay, dato che semplicemente tutti vogliono pokemon all31IV (salvo rare eccezioni), rendono il breeding lungo e frustrante (mentre senza gli IV, si potrebbe sempre breedare per nature, abilità e mosse uovo.. o magari inventarsi qualcosa di nuovo) e favoriscono l'abuso del cheating.Concordo in pieno!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io nn ne ho idea visto k nn ho X e Y e sinceramente non ho mai capiti al 100% cosa siano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.