UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Perché ha Seren Grace e quindi viene creduto il Jirachi dei poveri.
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Perché ci sono questi topic che vengono riesumati dopo 2 settimane? Btw, penso che venga venerato da molti solo perché MaxerDany ha fatto la Solorun con lui, da lì è scatenata la moda. Ora, per carità , penso che Maxer abbia fatto una bella solorun (ti avevo messo i likes <3), però troppa gente ora ama Dunsparce e prima che ci fosse quella solorun nessuno lo citava.
Ares Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 Non so io sono nel mondo distorto a fare pic-nic con Giratina però venero lo stesso Dunsparce!
Porygatto Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 a me non fa ne caldo ne freddo, ma ho visto che alcuni lo venerano perchè? N.B. è un pokè nabbo Perché c'è stato un solorun con Dunsparce, e si è sparsa la moda. All'inizio era una cosa carina, ma adesso a rotto, seriamente. :v
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.