UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Perché ha Seren Grace e quindi viene creduto il Jirachi dei poveri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Perché ci sono questi topic che vengono riesumati dopo 2 settimane? Btw, penso che venga venerato da molti solo perché MaxerDany ha fatto la Solorun con lui, da lì è scatenata la moda. Ora, per carità , penso che Maxer abbia fatto una bella solorun (ti avevo messo i likes <3), però troppa gente ora ama Dunsparce e prima che ci fosse quella solorun nessuno lo citava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non so io sono nel mondo distorto a fare pic-nic con Giratina però venero lo stesso Dunsparce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a me non fa ne caldo ne freddo, ma ho visto che alcuni lo venerano perchè? N.B. è un pokè nabbo Perché c'è stato un solorun con Dunsparce, e si è sparsa la moda. All'inizio era una cosa carina, ma adesso a rotto, seriamente. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.