Vai al commento

consiglio giochi 3ds

Heisenberg W.W

Post raccomandati

Ehehm, per tutti i novizi ho la lista dei gioconi per 3ds pronta:

-Zelda Ocarina of Time 3d;

-Star Fox 64 3d;

-Super Mario 3D Land;

-Mario Kart 7;

-Kid Icarus Uprising (BEST GAME EVER);

-Resident Evil Revelations;

-Kingdom Hearts 3d;

-Paper Mario;

-Luigi's Mansion 2;

-Fire Emblem Awakening;

-Donkey Kong Country Returns (NB: te lo consiglio SOLO se non lo hai già  giocato per Wii);

-Mario & Luigi Dream Team Bros;

-Animal Crossing New Leaf;

-Pokemon X e Y;

-Etrian Odyssey IV;

-I due Professor Layton;

Poi ci sarebbero Pullblox, Fallblox, Harmoknight ed Ace Attorney 5 sull'eshop. 

In futuro usciranno Zelda A Link Between Worlds, Yoshi's New Island, Kirby, Smash Bros, Monster Hunter 4 e soprattutto per il 6 Dicembre Bravely Default (JRPG). 

Insomma i giochi ci sono guarda quelli che t'interessano e comprali.

PS: ti sconsiglio vivamente Monster Hunter 3 e NSMB2, il primo perchè è un porting castrato senza online (e inoltre poi l'anno prossimo esce il 4 quindi ti consiglio di aspettare quelli), mentre il secondo è in breve la mia unica delusione non solo su questa console ma anche dai first party non casual di Nintendo in generale. 

PSS: NON DARE ASCOLTO AGLI HATERS DELLA CONSOLE, PRENDI QUELLO CHE T'INTERESSA E FREGATENE DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stati nominati un po' tutti i giochi meritevoli per 3ds, cmq se ti piacciono i jrpg c'è anche tales of the abyss che è un bel gioco(la serie tales of è una garanzia), considerando che è only english devi almeno masticare la lingua, altrimenti potresti non riuscire a goderti appieno la trama, poi ci sono anche soul hackers e devil survivor overclocked, sempre sul genere jrpg(il secondo è un ibrido tattico, come fire emblem, final fantasy tactics...) però sono abbastanza di nicchia e belli tosti, dunque potrebbero non piacerti, e come per tales of the abyss only english anche questi due.

Ps: complimenti per l'avatar, heisenberg FTW

Link al commento

Sono stati nominati un po' tutti i giochi meritevoli per 3ds, cmq se ti piacciono i jrpg c'è anche tales of the abyss che è un bel gioco(la serie tales of è una garanzia), considerando che è only english devi almeno masticare la lingua, altrimenti potresti non riuscire a goderti appieno la trama, poi ci sono anche soul hackers e devil survivor overclocked, sempre sul genere jrpg(il secondo è un ibrido tattico, come fire emblem, final fantasy tactics...) però sono abbastanza di nicchia e belli tosti, dunque potrebbero non piacerti, e come per tales of the abyss only english anche questi due.

Ps: complimenti per l'avatar, heisenberg FTW

Devil Survivor Overclocked non è "bello tosto": è "stupendo e abbastanza accessibile". Una volta capite le meccaniche di fusione (Mitama) e il sistema di abilità  (ho finito la mia prima partita senza sapere che si potessero cambiare le skill degli umani dal menù. lol), diventa facile.

Piuttosto non so se consigliare Soul Hackers molto apertamente. Non ci ho giocato ma è un gioco un po' datato, quindi meno accessibile rispetto ad Overclocked e visto che abbiamo citato titoli venturi, tanto vale citare SMT IV, quando decide di uscire.

Voglio dirti però, Heisenberg, che questi titoli della saga Megami Tensei non sono fantasy. Sono RPG, sì, ma hanno come tema l'occulto, quindi Angeli vs Demoni e roba simile. Se comunque ti piacciono gli RPG saranno grandi pezzi della tua collezione, te lo assicuro.

Link al commento

Devil Survivor Overclocked non è "bello tosto": è "stupendo e abbastanza accessibile". Una volta capite le meccaniche di fusione (Mitama) e il sistema di abilità  (ho finito la mia prima partita senza sapere che si potessero cambiare le skill degli umani dal menù. lol), diventa facile.

Piuttosto non so se consigliare Soul Hackers molto apertamente. Non ci ho giocato ma è un gioco un po' datato, quindi meno accessibile rispetto ad Overclocked e visto che abbiamo citato titoli venturi, tanto vale citare SMT IV, quando decide di uscire.

Voglio dirti però, Heisenberg, che questi titoli della saga Megami Tensei non sono fantasy. Sono RPG, sì, ma hanno come tema l'occulto, quindi Angeli vs Demoni e roba simile. Se comunque ti piacciono gli RPG saranno grandi pezzi della tua collezione, te lo assicuro.

Secondo me é più bello fire emblem come rpg poi sono gusti...
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...