MewtwoLife Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Salve a tutti mi sono appena iscritta sul sito ,a me piacciono molto i Pokemon ed è per questo che mi sono iscritta (ovviamente ci mancava solo che mi iscrivevo ad un sito di Pokemon quando non mi piacciono xD )e volete sapere come mi è partita questa passione per i Pokemon ? grazie a mio padre ahahah xD : non avevo niente da fare e lui mi ha detto di guardare la televisione e c'erano i Pokemon poi da li ho preso tutti i videogiochi e seguo la serie in Tv ahahha certo che è pazzesco :') , vabbè spero di fare molte amicizie quiCiaooo
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 benvenuta mio padre è il contrario del tuo D:
Natsumi Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuta! sono contenta di fare la tua conoscenza!! (Tuo padre ha la mia stima )
MewtwoLife Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Grazie ^_^ non vedo l'ora di conoscervi tutti
RossoAllenatore Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Wow Benvenutaaaaa spero che ti troverai bene
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.