MewtwoLife Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Salve a tutti mi sono appena iscritta sul sito ,a me piacciono molto i Pokemon ed è per questo che mi sono iscritta (ovviamente ci mancava solo che mi iscrivevo ad un sito di Pokemon quando non mi piacciono xD )e volete sapere come mi è partita questa passione per i Pokemon ? grazie a mio padre ahahah xD : non avevo niente da fare e lui mi ha detto di guardare la televisione e c'erano i Pokemon poi da li ho preso tutti i videogiochi e seguo la serie in Tv ahahha certo che è pazzesco :') , vabbè spero di fare molte amicizie quiCiaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 benvenutaaae ottimo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 benvenuta mio padre è il contrario del tuo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuta e divertiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuta! sono contenta di fare la tua conoscenza!! (Tuo padre ha la mia stima ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie ^_^ non vedo l'ora di conoscervi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Wow Benvenutaaaaa spero che ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuta! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoLife Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.