mister x Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Offro togepi ( con leggiadro, tutta fretta oppure super sorte), vulpix jap con siccità e ditto jap con sosia, sarei interessato alle pietre esclusive di x, oppure a xerneas o qualunche pokemon del trio leggendario di kanto. Se avete ciò che mi serve e non volete ciò che offro, chiedete e vedrò che posso fare, uguale anche se vi serve qualcosa è non avete ciò che cerco grazie per l'attenzione aspetto offerte qui o anche in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ciao a me serve vulpix ma non ho quello che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Che puoi darmi di buono? Offrì tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ho uno snorlaxti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non hai qualche dw, come un charmender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 hei ci sei?che vuol dire dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ? Deam world, per charmender è solorpotere o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 dream wordl cioe abilita nascoste molto probabili da trovare nel safari in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ho oshawott,pignite,makuhita e basta ti serve qualcuno?ma senza dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 No, uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io ho charmender DW per togepi con leggiadro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 nessuno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non vorrei sbagliarmi,ma mi sa che sasy 14 non ha XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 bravo hai ragione io ho la dsi non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Eteternit, subito ecco il codice 4613-7470-5271, mettimi il tuo è facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok 2 sec che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 conoscete qualcuno che non ha x e y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Me lo scrivi qua che son sul telefono e quindi non vedo i profili completi ?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 aggiuntook 0001 4358 2325 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sono dentro, come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 davidetu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io Y Grazie, se ti serve altro fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 vuoi bulbasaur DW per ditto DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi dispiace ho un venusaur al 100 con clorofilla in bianco se hai qualcos'altro posso valutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.