Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao scusate per l ignoranza ma perché la miglior natura per questi pokemon e audace + att -speedNon ne capisco il senso😅Premetto che non sono un esperto del battling competitivoGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Be', perché questo pike è già lentissimo di suo, credo. Io ce l'ho al 73 ed avrà sotto i 100 punti velocità , ma l'attacco con la forma spada sale alle stelle. Spiegazione da uno che di battling ne da quasi quanto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Perché:Prima è in forma scudo, ed ha più difesa, così subisce meno danni,Poi passa in forma attacco, e fa più male,Dopo torna in forma difesa e si protegge.. e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie è come funziona la mossa scudo realeC'è cambia la forma sempre per primo e poi attacca o deve aspettare un turno Perché se è in forma attacco e non può trasformarsi lo stesso turno avendo le difese basse perde un botto di HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma infatti Relaxed non è la migliore lol. Va bene se usi gyro ballEDIT ah ma è brave,allora no.Non usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma infatti Relaxed non è la migliore lol. Va bene se usi gyro ball Grazie ma potresti spiegarti meglio che non ho capito cosa hai detto😅😅😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.