Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ciao scusate per l ignoranza ma perché la miglior natura per questi pokemon e audace + att -speedNon ne capisco il senso😅Premetto che non sono un esperto del battling competitivoGrazie mille
Darkyurem300 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Be', perché questo pike è già lentissimo di suo, credo. Io ce l'ho al 73 ed avrà sotto i 100 punti velocità , ma l'attacco con la forma spada sale alle stelle. Spiegazione da uno che di battling ne da quasi quanto te
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Perché:Prima è in forma scudo, ed ha più difesa, così subisce meno danni,Poi passa in forma attacco, e fa più male,Dopo torna in forma difesa e si protegge.. e così via.
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Grazie è come funziona la mossa scudo realeC'è cambia la forma sempre per primo e poi attacca o deve aspettare un turno Perché se è in forma attacco e non può trasformarsi lo stesso turno avendo le difese basse perde un botto di HP
luxor33 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ma infatti Relaxed non è la migliore lol. Va bene se usi gyro ballEDIT ah ma è brave,allora no.Non usarla
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Ma infatti Relaxed non è la migliore lol. Va bene se usi gyro ball Grazie ma potresti spiegarti meglio che non ho capito cosa hai detto😅😅😅
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.