HayleyKitsune Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Esiste la mt di questa mossa? Se si dove si trova?Ho visto un'allenatrice con sylveon con questa mossa ma il mio non l'ha imparato :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 credo sia un eggmove.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 credo sia un eggmove....Ok grazie :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Prova il ricordamosse, il Sylveon di un mio amico ha questa mossa, ma lottando con lui online spuntava su di lui la scritta "Uova schiuse: 0". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 La impara al 20...Se no devi portarla dalla ricorda mosse, darle una squama cuore e fargliela ricordare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie mille a tutti! Si può chiudere :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.