xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Volevo fare un team competitivo che pokemon mi consigliate? Nel senso come tipi o funzione nella squadra ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 I tuoi preferiti, n3 sciegli i più forti e mettili, poi cerca poke che si copfino le debolezze a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Puoi partire dai tuoi preferiti come scritto sopra, dai ruoli che vuoi dare ai vari membri del team, dalla tattica che vuoi sfruttare e poi, consiglio mio, sceglierti una megaevo da usare, secondo me una buona parte di loro sono talmente forti che ne serve una a team per reggere altri team con una megaevo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Vorrei dire che il mip blaziken ha battuno la sua forma mega, quindi quelle normali se usate bene possono battere le maga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Infatti non tutto l'oro è quel che luccica.Ovviamente bisogna valutare le abilità e le modifiche... Basti pensare che MegaGengar, sebbene guadagni pedinombra, perdi l'immunità al tipo terra e, quindi, ad un possibile terremoto.Inoltre ogni mega rinuncia allo strumento tenuto. Però, alla fin fine, ci sono pokémon che senza la mega poco fanno, vedere Mawile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Quot, il mio blaziken lo ha battuto con un solo Baldeali perché era più veloce perché era in campo da più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.