Drakozx Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sto cercando un bulbasaur qualunqueoffro heracross lv 30 ,Steelix lv 20 ,Gabite lv 33,o Sylveon lv 41.Scegliete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti faccio l'uovo, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mi serve Sylveon, ti faccio l'uovo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho bulba... Se vuoi ti faccio in uovo ma ha erbaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io per geracross pero non sicuro le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho Bulbasaur pronto, me lo dai per Sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 E mi dici le ivs di geracross Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Voglio sylveon ti faccio l uovo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.