Guest MattewPro Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Questo è per ora il mio team, tutti sweeper. Vorrei un consiglio per l'introduzione e la sostituzione di alcuni di questi elementi. In battaglia togekiss insieme ad haxorus e cloyster mi danno molte soddisfazioni, perciò l'idea di sostituirli non mi è mai passata per la testa. Aspetto risposte. Magnezone @ Air BalloonAbility: Magnet PullLevel: 50EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- Cannonflash- Magnetascesa- Fulmine- Invertivolt Togekiss (M) @ MetronomeAbility: HustleLevel: 50EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature- Lanciafiamme- Eterelama- Dolcebacio- Magibrillio Cloyster (F) @ King's RockAbility: Skill LinkLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Conchilama- Gettaguscio- Gelolancia- Protezione Haxorus (F) @ Assault VestAbility: Mold BreakerLevel: 50EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature- Terremoto- Forbice X- Frana- Dragartigli Shedinja @ Focus SashAbility: Wonder GuardLevel: 50EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdLonely Nature- Forbice X- Spettrotuffo- Tossina- Fuocofatuo Gengar (F) @ Black SludgeAbility: LevitateLevel: 50EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Energipalla- Fangobomba- Attrazione- Palla ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Togekiss (M) @ Choice ScarfAbility: Serene Grace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mega areodactyl con la sua velocita e l abilta unghia dure e fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.