Jailbreaking Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho intenzione di Evsare questi due Pokèmon, il primo, Venusaur, ce l'ho in squadra, ha Natura gentile e la Sp. Def al massimo, per ora come mosse ha Sonnifero, Tossina, Parassiseme e Schermoluce, ma vedendo un altro moveset vorrei rifarlo mettendogli Protezione, Tossina, Parassiseme e Gigassorbimento... Per il secondo, è attualmente un Dratini al lv. 1, Natura Quieta... qui non so proprio come muovermi e vorrei qualche suggerimento. In sintesi le domande sono queste:1 Evs Venusaur, magari con quel moveset2 Evs Dratini Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuterà ! :3 P.s. se ho detto qualche cavolata scusatemi ma sono nuovo per quanto riguarda l'Evs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io le evs a dragonite le ho messe 252 att 252 vel 4 difsp, ma solo xche aveva le iv al 31, per ora ho dragonair dw al 50. .aappena si evo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jailbreaking Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma con la natura del mio Dratini è avvantaggiato nell'attacco speciale e perde in velocità ... /:Un'altra domanda, magari lo sai almeno tu xD Sai se e dove posso trovare Gigassorbimento? La Mt, o un modo per insegnarla al mio Venusaur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non vorrei dire una boiata ma mi pare nn ci sia l' mt e che quindi devi andar di uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 X dragonite vai dal giudice a batikopoli e dimmi che dice Red conferma il mio dubbio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jailbreaking Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Bene, e come la ottengo tramite mossa uovo?Comunque il giudice ha dato giudizio discreto, il suo punto forte è la Difesa Speciale (?) ed il pokèmon è ottimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Volendo potresti averlo molto meglio... Così il PUNTO forte è la dif sp... X gigassorbimento Prendi un roselia che lo abbia e fagli fa le uova con venusaur ( va bene qualsiasi POKE, o quasi, che abbia gigassorbimento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jailbreaking Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Infatti per Dratini rifarò l'uovo, così non mi conviene Evsarlo... per la mossa grazie, anche se dovrò rifare uova finchè non uscirà un Bulbasaur con Gigassorbimento e la natura giusta, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Purtroppo si, ci sono passato sia x salamance che per charizard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jailbreaking Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok, beh grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.