Jailbreaking Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ho intenzione di Evsare questi due Pokèmon, il primo, Venusaur, ce l'ho in squadra, ha Natura gentile e la Sp. Def al massimo, per ora come mosse ha Sonnifero, Tossina, Parassiseme e Schermoluce, ma vedendo un altro moveset vorrei rifarlo mettendogli Protezione, Tossina, Parassiseme e Gigassorbimento... Per il secondo, è attualmente un Dratini al lv. 1, Natura Quieta... qui non so proprio come muovermi e vorrei qualche suggerimento. In sintesi le domande sono queste:1 Evs Venusaur, magari con quel moveset2 Evs Dratini Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuterà ! :3 P.s. se ho detto qualche cavolata scusatemi ma sono nuovo per quanto riguarda l'Evs xD
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Io le evs a dragonite le ho messe 252 att 252 vel 4 difsp, ma solo xche aveva le iv al 31, per ora ho dragonair dw al 50. .aappena si evo ti faccio sapere
Jailbreaking Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Ma con la natura del mio Dratini è avvantaggiato nell'attacco speciale e perde in velocità ... /:Un'altra domanda, magari lo sai almeno tu xD Sai se e dove posso trovare Gigassorbimento? La Mt, o un modo per insegnarla al mio Venusaur...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Non vorrei dire una boiata ma mi pare nn ci sia l' mt e che quindi devi andar di uovo...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 X dragonite vai dal giudice a batikopoli e dimmi che dice Red conferma il mio dubbio...
Jailbreaking Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Bene, e come la ottengo tramite mossa uovo?Comunque il giudice ha dato giudizio discreto, il suo punto forte è la Difesa Speciale (?) ed il pokèmon è ottimo...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Volendo potresti averlo molto meglio... Così il PUNTO forte è la dif sp... X gigassorbimento Prendi un roselia che lo abbia e fagli fa le uova con venusaur ( va bene qualsiasi POKE, o quasi, che abbia gigassorbimento)
Jailbreaking Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Infatti per Dratini rifarò l'uovo, così non mi conviene Evsarlo... per la mossa grazie, anche se dovrò rifare uova finchè non uscirà un Bulbasaur con Gigassorbimento e la natura giusta, no?
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Purtroppo si, ci sono passato sia x salamance che per charizard...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.