Miki2013 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sembra che una delle due case editrici GP o Jpop manga abbiano acquistato la serie manga di pokemon bianco e nero notizia proveniente da *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mh, sicuro? GP aveva detto tempo fa che non era interessata al manga pokemon. Me lo ricordo bene per via delle petizione fatta proprio qui sul sito '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non so se sia o Gp o Jpop manga perche li hanno annunciati a lucca 2013 e ho letto la notizia su animeclick quindi non lo so se siano Gp o Jpop vedremoo comunque la notizia è vera posso metterti il link con l'annuncio se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Confermiamo tutto anche noi, abbiamo letto prima Stiamo facendo una notizia dedicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII, UN SOGNO CHE DIVENTA REALTà *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Confermiamo tutto anche noi, abbiamo letto prima Stiamo facendo una notizia dedicata GOOD! Ma solo di bianco e nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 si solo di bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Confermiamo tutto anche noi, abbiamo letto prima Stiamo facendo una notizia dedicata NO CE MANUEL NON POTEVI DARMI NOTIZIA MIGLIORE. NON MI INTERESSA DELLE ALTRE SERIE, FINALMENTE IL MANGA IN ITALIA DI NUOVO OMGOMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijiro Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sinceramente il manga di Bianco e Nero a me non interessa... Avrei preferito piuttosto Pokémon Adventures, che avrebbe riscosso di sicuro più successo.Comunque il fatto che un manga dei Pokémon arrivi in Italia è già un bel passo in avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sinceramente il manga di Bianco e Nero a me non interessa... Avrei preferito piuttosto Pokémon Adventures, che avrebbe riscosso di sicuro più successo. Comunque il fatto che un manga dei Pokémon arrivi in Italia è già un bel passo in avanti... è pokemon adventures. semplicemente una saga diversa da quella di red e co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sinceramente il manga di Bianco e Nero a me non interessa... Avrei preferito piuttosto Pokémon Adventures, che avrebbe riscosso di sicuro più successo. Comunque il fatto che un manga dei Pokémon arrivi in Italia è già un bel passo in avanti... Il manga Bianco e Nero fa parte del ciclo di Adventures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijiro Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Il manga Bianco e Nero fa parte del ciclo di Adventures Da quel che ne so io, ci sono due saghe diverse di Bianco e Nero, una che fa parte di Pokémon Adventures e un'altra che se non erro è stata quella licenziata in America qualche tempo fa di soli due volumi (?). Poi magari sono la stessa cosa e sono io che mi sbaglio xD EDIT: Come non detto, sono le stessa cosa, errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 che figooooo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.