Vai al commento

SUPERMEGA IPER NOTIZIA PER I MANGA POKEMON IN ITA

Miki2013

Post raccomandati

Inviato

Sembra che una delle due case editrici GP o Jpop manga abbiano acquistato la serie manga di pokemon bianco e nero notizia proveniente da *censura*

Inviato

Mh, sicuro? GP aveva detto tempo fa che non era interessata al manga pokemon. Me lo ricordo bene per via delle petizione fatta proprio qui sul sito '-'

Inviato

Non so se sia o Gp o Jpop manga perche  li hanno annunciati a lucca 2013 e ho letto la notizia su animeclick quindi non lo so se siano Gp o Jpop vedremoo comunque la notizia è  vera posso metterti il link con l'annuncio se vuoi

Inviato

Confermiamo tutto anche noi, abbiamo letto prima :)

Stiamo facendo una notizia dedicata :D

GOOD! Ma solo di bianco e nero? :(

Inviato

Confermiamo tutto anche noi, abbiamo letto prima :)

Stiamo facendo una notizia dedicata :D

NO CE MANUEL NON POTEVI DARMI NOTIZIA MIGLIORE. NON MI INTERESSA DELLE ALTRE SERIE, FINALMENTE IL MANGA IN ITALIA DI NUOVO OMGOMG

Inviato

Sinceramente il manga di Bianco e Nero a me non interessa... Avrei preferito piuttosto Pokémon Adventures, che avrebbe riscosso di sicuro più successo.

Comunque il fatto che un manga dei Pokémon arrivi in Italia è già  un bel passo in avanti...

Inviato

Sinceramente il manga di Bianco e Nero a me non interessa... Avrei preferito piuttosto Pokémon Adventures, che avrebbe riscosso di sicuro più successo.

Comunque il fatto che un manga dei Pokémon arrivi in Italia è già  un bel passo in avanti...

è pokemon adventures. semplicemente una saga diversa da quella di red e co.

Inviato

Il manga Bianco e Nero fa parte del ciclo di Adventures :fg:

Inviato

Il manga Bianco e Nero fa parte del ciclo di Adventures :fg:

Da quel che ne so io, ci sono due saghe diverse di Bianco e Nero, una che fa parte di Pokémon Adventures e un'altra che se non erro è stata quella licenziata in America qualche tempo fa di soli due volumi (?).

Poi magari sono la stessa cosa e sono io che mi sbaglio xD

EDIT: Come non detto, sono le stessa cosa, errore mio  :th_sisi:

Inviato

che figooooo *_*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...