Vai al commento


SUPERMEGA IPER NOTIZIA PER I MANGA POKEMON IN ITA


Miki2013

Post raccomandati

Non so se sia o Gp o Jpop manga perche  li hanno annunciati a lucca 2013 e ho letto la notizia su animeclick quindi non lo so se siano Gp o Jpop vedremoo comunque la notizia è  vera posso metterti il link con l'annuncio se vuoi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermiamo tutto anche noi, abbiamo letto prima :)

Stiamo facendo una notizia dedicata :D

NO CE MANUEL NON POTEVI DARMI NOTIZIA MIGLIORE. NON MI INTERESSA DELLE ALTRE SERIE, FINALMENTE IL MANGA IN ITALIA DI NUOVO OMGOMG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente il manga di Bianco e Nero a me non interessa... Avrei preferito piuttosto Pokémon Adventures, che avrebbe riscosso di sicuro più successo.


Comunque il fatto che un manga dei Pokémon arrivi in Italia è già  un bel passo in avanti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente il manga di Bianco e Nero a me non interessa... Avrei preferito piuttosto Pokémon Adventures, che avrebbe riscosso di sicuro più successo.

Comunque il fatto che un manga dei Pokémon arrivi in Italia è già  un bel passo in avanti...

è pokemon adventures. semplicemente una saga diversa da quella di red e co.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente il manga di Bianco e Nero a me non interessa... Avrei preferito piuttosto Pokémon Adventures, che avrebbe riscosso di sicuro più successo.

Comunque il fatto che un manga dei Pokémon arrivi in Italia è già  un bel passo in avanti...

Il manga Bianco e Nero fa parte del ciclo di Adventures :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il manga Bianco e Nero fa parte del ciclo di Adventures :fg:

Da quel che ne so io, ci sono due saghe diverse di Bianco e Nero, una che fa parte di Pokémon Adventures e un'altra che se non erro è stata quella licenziata in America qualche tempo fa di soli due volumi (?).

Poi magari sono la stessa cosa e sono io che mi sbaglio xD

EDIT: Come non detto, sono le stessa cosa, errore mio  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...