Gosh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Il pokemon è stato scelto da Angry Birds99 ed è: Mega Heracross(detto come il più brutto) A me personalmente lo preferisco più di megapinsir comunque ai voti!: Forma: non mi piace molto ma è pur sempre meglio di mega pinsir so:7 Colore: é rimasto uguale a prima a parte al rosso quindi è:7,5 Tipo: Argh! Non so di che tipo è! Penso sia lo stesso quindi:7,5 (perchè è una buona combinazione) Cambiamenti: è cambiato notevolmente dalle braccia al corno quindi (il voto si basa sui grandi cambiamenti, non importa se brutto o bello):8,5 Statistiche: A parte l'attacco sp e la velocità (che è diminuita) è tutto aumentato. L'attacco sp tanto non serviva a niente (colett.lotta) ma la velocità era importante! quindi mi dispiace ma è: 7 Abilità : Ha abillegame che può essere forte, ma che mossa può imparare con attachi multiplici, missispillo? Andiamo! Potevate fare di meglio:7 Voto medio:7,5 La prossima volta voglio 2 scelte sullo stesso pokemon! Arrivederci e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sposto nel bar, che è la sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Me lo spostano in continuazione ma va bè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Me lo spostano in continuazione ma va bè Perché effettivamente la sezione giusta è questa xD Apri qui e vedrai che non sarà più spostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Solo adesso noto che hai aperto una discussione col mio nome scritto nel primo post Cmq sì, per me è la mega più brutta, poi Heracross era già brutto prima, ma adesso è un obbrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono tutte orrende. Chi più, chi meno. Queste sono parole sante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Le mie preferite sono MegaBlaziken e MegaBlastoisePoi sono belli anche Absol e HoundoomTutte le altre sono orrende soprattutto Heracross, Gardevoir e Mewtwo Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.