Mighty. Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao, Vorrei sapere cosa ne pensate del mio team trick room: Banette Nature Brave, @ Focus sash EV Atk 252 Ps 252 Abilità Insomnia Trick RoomDark ClawsDestiny BondTauntDeve stare per primo.Prima uso distortozona, (Probabilmente il nemico ha già attaccato e sta a 1 ps), poi usa destinobbligato.Se poi il nemico non attacca, ma usa mosse di stato oppure usa qualcosa per boostare, usa provocazione. Forretress Nature Bold @ Shed Shell Abilità Sturdy EV DEF 252 SP. DEF. 252Stealth RockToxis SpickesSpickesExplosionDalle mosse si sarà capito il suo compito. Piazza di tutto, levitoroccie, fielepunte e punte,e dopo averle piazzate, usa esplosione. Spesso uccide il pokemon avversario, costringendolo a cambiare pokemon e ad attivare punte ecc. Reuniclus Nature Quiet @ Life orb Abilità MagicGuard EV Ps 252 Special atk 252PsychicTrick RoomFocus BlastHidden Power (Dark)Un altro pokemon che piazza Trick Room, ha un attacco speciale veramente elevato, e anche i suoi PS sono ottimi.Focalcolpo è da usare in caso di acciaio/buio, Introforza invece in caso di Pokemon spettro/psico.E poi psichico, che è sempre una delle STAB migliori. Slowking Nature Quiet @Leftovers Abilità Regenerator (DW) EV Ps 252 Special Atk 252PsychicTrick RoomSurfFire BlastEccolo, il pezzo forte della squadra. Piazza distortozona e outspeeda tutti, evsato tantissimo in attacco speciale, oneshotta molto spesso con le sue mosse.In più la combinazione Avanzi+Rigenergia permette di ricaricare praticamente tutti i suoi PS. Aggron Nature Brave @ Air Balloon Abilità Rock Head EV Ps 252 Atk 252 DefHead SmashThunder PunchFlamethrowerEarthquakeEvsato in attacco e con rock head, Aggron usa zuccata senza problemi. Terremoto torna sempre utile, lanciafiamme è per gli altri acciaio, come Forretress e Ferrothorn.Tuonopugno in caso di pokemon acqua. Druddigon Nature Brave @ White herb Abilità Mold Breaker EV PS 252 Atk 252Sucker PunchDragon ClawOutrageSuper PowerPokemon molto lento, in un team trickroom è devastante.White herb impedisce l'abbassarsi delle statistiche per poter usare senza problemi troppoforte.Dragartigli e Oltraggio sono ottime STAB Questo team ha già vinto un buon numero di volte, ma ditemi se potrei migliorare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Nessuno? Eddai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io avevo commentato ma me l'ha cancellatomi piace molto questo trick rooomio sostituirei aggron con tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Avevo anche intenzione di mettere questo team su X e Y e poter mettere Diggersby Huge Power o Avalugg... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Potresti scrivere le mosse in inglese e rispettare questo scheletro?*Pokémon* @ *Item*Ability: *L'abilità *EVs: *EV / EV / EV**Nome della natura* Nature- *Mossa 1*- *Mossa 2*- *Mossa 3*- *Mossa 4* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 infatti te lo stavo per dire Diggersbay is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Potresti scrivere le mosse in inglese e rispettare questo scheletro? *Pokémon* @ *Item* Ability: *L'abilità * EVs: *EV / EV / EV* *Nome della natura* Nature - *Mossa 1* - *Mossa 2* - *Mossa 3* - *Mossa 4* Ok, ci provo. Ma perchè tutti vogliono la roba in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Tyranitar@ TyranitariteAbility: Sand veilEVs: Ps 252 Atk 252- Earthsquacke- Crunch- Stone edge- Dragon dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Tyranitar@ Tyranitarite Ability: Sand veil EVs: Ps 252 Atk 252 - Earthsquacke - Crunch - Stone edge - Dragon dance Non mi convince... Tyranitar tira su la Sandstorm, il che mi da non poco fastidio. E per il moveset, ritengo più utile quello di Aggron.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggron è il massimo di lentezza come acciaio in un,trick room team tira da DDIO, ma al posto di forretress io metterei dusknoir o,al massimo, spiritomb, poi vedi tu...Hai però sbagliato completamente il moveset a Mio avviso.. Prova così: Earthquake Heavybomb (pesobomba)Stone edge Dragon claw o zuccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggron è il massimo di lentezza come acciaio in un,trick room team tira da DDIO, ma al posto di forretress io metterei dusknoir o,al massimo, spiritomb, poi vedi tu...Hai però sbagliato completamente il moveset a Mio avviso..Prova così:EarthquakeHeavybomb (pesobomba)Stone edgeDragon claw o zuccata Non saprei. Dopotutto le mosse sono il solito Terremoto-Pietrataglio, e poi ho già zuccata, che con Rock Head è molto meglio. Pesobomba... non sai mai che Pokemon userà l'avversario e sopratutto quanto peserà . Quindi la ritengo inaffidabile.In quanto a Forretress l'ho messo perchè è molto lento e sa piazzare tutte le hazard, e poi usa Esplosione, che funziona un po' come Boato, facendo un OHKO spesso.Ma avevo preso in considerazione di sostituirlo con un Diggersby con Huge Power e Sword Dance... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si ma tuonopugno nn puoi usarlo nn c'è in x e y... E si intendevo o pietrataglio o zuccata, ma il mio aggron nn l'ha imparata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si ma tuonopugno nn puoi usarlo nn c'è in x e y... E si intendevo o pietrataglio o zuccata, ma il mio aggron nn l'ha imparata Non ha imparato Zuccata perchè è una mossa uovo. E poi... Aggron è un pokemon che ho in BW, quindi con Tuonopugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Anhhh ok Claro allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao, Vorrei sapere cosa ne pensate del mio team trick room: Banette @ Focus sash Ability: Insomnia EV: 252 atk/ 252 ps Brave Nature Trick Room Dark Claws Destiny Bond Taunt Deve stare per primo. Prima uso distortozona, (Probabilmente il nemico ha già attaccato e sta a 1 ps), poi usa destinobbligato. Se poi il nemico non attacca, ma usa mosse di stato oppure usa qualcosa per boostare, usa provocazione. Forretress @ Shed Shell Ability: Sturdy Ev: 252 def/ 252 sp. def Bold Nature Stealth Rock Toxis Spickes Spickes Explosion Dalle mosse si sarà capito il suo compito. Piazza di tutto, levitoroccie, fielepunte e punte,e dopo averle piazzate, usa esplosione. Spesso uccide il pokemon avversario, costringendolo a cambiare pokemon e ad attivare punte ecc. Reuniclus @ Life orb Ability: MagicGuard Ev: 252 PS/ 252 Sp.Atk Quiet Nature Psychic Trick Room Focus Blast Hidden Power (Dark) Un altro pokemon che piazza Trick Room, ha un attacco speciale veramente elevato, e anche i suoi PS sono ottimi. Focalcolpo è da usare in caso di acciaio/buio, Introforza invece in caso di Pokemon spettro/psico. E poi psichico, che è sempre una delle STAB migliori. Slowking @Leftovers Ability: Regenerator Ev: 252 ps/ 252 sp.atk Quiet Nature Psychic Trick Room Surf Fire Blast Eccolo, il pezzo forte della squadra. Piazza distortozona e outspeeda tutti, evsato tantissimo in attacco speciale, oneshotta molto spesso con le sue mosse. In più la combinazione Avanzi+Rigenergia permette di ricaricare praticamente tutti i suoi PS. Aggron @ Air Balloon Ability: Rock Head Ev: 252 ps/ 252Atk (?) Brave Nature Head Smash Thunder Punch Flamethrower Earthquake Evsato in attacco e con rock head, Aggron usa zuccata senza problemi. Terremoto torna sempre utile, lanciafiamme è per gli altri acciaio, come Forretress e Ferrothorn. Tuonopugno in caso di pokemon acqua. Druddigon @ White herb Ability: Mold Breaker Ev: 252 ps/ 252 Atk Brave Nature Sucker Punch Dragon Claw Outrage Super Power Pokemon molto lento, in un team trickroom è devastante. White herb impedisce l'abbassarsi delle statistiche per poter usare senza problemi troppoforte. Dragartigli e Oltraggio sono ottime STAB Questo team ha già vinto un buon numero di volte, ma ditemi se potrei migliorare qualcosa. Ti prego di scrivere così d'ora in avanti i team, stavolta te l'ho fatto io (controlla che non abbia sbagliato qualceh ev o simili) Quello che mi chiedo è perchè banette? Non è mega dato che ha la Focus Sash, ha un attacco di 115 e velocità di 65, Oltre a difese non proprio eccitanti. Quindi, non è un polentone, se caso vuole che l'altro abbia un qualunque ciccione più lento di 65 (e ce ne sono) o utilizzi una mossa qualunque di priorità , elimina il discorso destiny bond/ taunt. Io opterei per non modificare la tua idea su un sempreverde dusknoir. 135 nelle difese vuol dire che le botte le piglia bene, 100 in attacco vuol dire che sa fare male e 45 in velocità ... diciamo che è un po' più difficile da out(o down??)speedare di quanto non sia banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Nessuna mega evoluzione^^?Perchè un Mega Mawile ci starebbe benissimo in un trick room. Speed bassissima e attack completamente fuori scala. O al limite mega Aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Nessuna mega evoluzione^^?Perchè un Mega Mawile ci starebbe benissimo in un trick room. Speed bassissima e attack completamente fuori scala. O al limite mega Aggron Ti prego di scrivere così d'ora in avanti i team, stavolta te l'ho fatto io (controlla che non abbia sbagliato qualceh ev o simili) Quello che mi chiedo è perchè banette? Non è mega dato che ha la Focus Sash, ha un attacco di 115 e velocità di 65, Oltre a difese non proprio eccitanti. Quindi, non è un polentone, se caso vuole che l'altro abbia un qualunque ciccione più lento di 65 (e ce ne sono) o utilizzi una mossa qualunque di priorità , elimina il discorso destiny bond/ taunt. Io opterei per non modificare la tua idea su un sempreverde dusknoir. 135 nelle difese vuol dire che le botte le piglia bene, 100 in attacco vuol dire che sa fare male e 45 in velocità ... diciamo che è un po' più difficile da out(o down??)speedare di quanto non sia banetteNon è ancora su Pokemon X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non è ancora su Pokemon X e Y. mmm. Safari amici ti dice nulla? O sono un'eccezione straordinaria megaarmstrongjetarmstrong oppure esiste il safari con dusclops, visto ch ne ho trovato più d'uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Allora, cambiamo un po' di cose.Innanzitutto Slowking, Druddigon e Reuniclus me li tengo, sono troppo utili.Gli altri via.Avevo in mente di mettere i seguenti Pokemon:Mawile (E ME)ShuckleAltro Pokemon che setta DistortozonaPotete suggerirmi i moveset per questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 GOOD TIME TO UP!!!Allora, ho intenzione di fare delle belle modifiche al team. Dusknoir al posto di Banette @ Life Orb Ability: Pressure Nature: Brave EVS: 252 Hp 252 Atk 4 Sp. DefTrick RoomIce PunchBrick BreakShadow PunchIl primo Pokemon della squadra, ottime difese e anche un buon attacco, setta per primo la Trick Room. Hariyama al posto di Forretress @ Fire orb Ability: Guts Nature: Brave Evs: 252 Hp 252 Atk 4 DefIce PunchClose CombatFake OutStone EdgeOttimo Sweeper fisico, essendo di tipo lotta è in grado di eliminare i temutissimi tipi Buio, e possiede tanti HP e anche un fantastico attacco. Fire orb è per Guts, che quando ho problemi di stato aumenta l'attacco. Mawile al posto di Aggron @ Mawilite Ability: Intimidate Nature: Brave EVS: 252 Hp 252 Atk 4 DefSword DanceSucker PunchIron HeadPlay RoughIl leader della squadra, possiede Huge Power, Sword Dance, natura Brave ed è evsato in attacco, cosa potrei volere di più?Iron Head e Play Rough sono le migliori mosse per lui con lo STAB e Sucker Punch è da usare di solito quando finisce Trick Room e devo attaccare per forza per primo, infiggendo un buon danno. Cosa ne pensate delle modifiche?P.S= Dopo dicembre devo trovare un'anima pia che mi scambia un Makuhita o un Hariyama con Ice Punch Brave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 GOOD TIME TO UP!!!Allora, ho intenzione di fare delle belle modifiche al team. Dusknoir al posto di Banette @ Life Orb Ability: Pressure Nature: Brave EVS: 252 Hp 252 Atk 4 Sp. DefTrick RoomIce PunchBrick BreakShadow PunchIl primo Pokemon della squadra, ottime difese e anche un buon attacco, setta per primo la Trick Room. Hariyama al posto di Forretress @ Fire orb Ability: Guts Nature: Brave Evs: 252 Hp 252 Atk 4 DefIce PunchClose CombatFake OutStone EdgeOttimo Sweeper fisico, essendo di tipo lotta è in grado di eliminare i temutissimi tipi Buio, e possiede tanti HP e anche un fantastico attacco. Fire orb è per Guts, che quando ho problemi di stato aumenta l'attacco. Mawile al posto di Aggron @ Mawilite Ability: Intimidate Nature: Brave EVS: 252 Hp 252 Atk 4 DefSword DanceSucker PunchIron HeadPlay RoughIl leader della squadra, possiede Huge Power, Sword Dance, natura Brave ed è evsato in attacco, cosa potrei volere di più?Iron Head e Play Rough sono le migliori mosse per lui con lo STAB e Sucker Punch è da usare di solito quando finisce Trick Room e devo attaccare per forza per primo, infiggendo un buon danno. Cosa ne pensate delle modifiche?P.S= Dopo dicembre devo trovare un'anima pia che mi scambia un Makuhita o un Hariyama con Ice Punch Brave...Ma sostituendo Forretress rinunci completamente alle Entry hazard , non so se è il caso..io lascerei Forrestress e metterei scrafty@life orb, natural cure Evs 252atk 252 hp-Hi Jump kick-Ice punch-crunch-fire punch/poison jab/ stone edg,(al posto di Druddigon)Per di più non devi neanche aspettare dicembre per questo lucertolone con la cresta Comunque è un ottimo team la distortozona sarà al centro del metagame di XY credom con tutti questi nuovi lenti e potenti Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma sostituendo Forretress rinunci completamente alle Entry hazard , non so se è il caso.. io lascerei Forrestress e metterei scrafty@life orb, natural cure Evs 252atk 252 hp -Hi Jump kick -Ice punch -crunch -fire punch/poison jab/ stone edg, (al posto di Druddigon) Per di più non devi neanche aspettare dicembre per questo lucertolone con la cresta Comunque è un ottimo team la distortozona sarà al centro del metagame di XY credom con tutti questi nuovi lenti e potenti Pokémon! Direi che le Hazards in un Trick Room non mi sembrano poi così necessarie. Direi che è da scartare l'idea di uno Scrafty, c'è già Hariyama a compiere il suo lavoro da Pokemon lotta egregiamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Direi che le Hazards in un Trick Room non mi sembrano poi così necessarie. Direi che è da scartare l'idea di uno Scrafty, c'è già Hariyama a compiere il suo lavoro da Pokemon lotta egregiamente. Non sono troppo d'accordo ma vabbè la squadra è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Comunque, ritornando al discorso di Scrafty, potrei metterlo al posto di Hariyama, ma prima di Dicembre non vedo come potrei riuscire a fargli imparare Ice Punch, dato che dovrei farlo imparare a Medicham per poi passarlo a Buneary per darlo poi a Scraggy, ma non so se per ora puoi ottenere Buneary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Comunque, ritornando al discorso di Scrafty, potrei metterlo al posto di Hariyama, ma prima di Dicembre non vedo come potrei riuscire a fargli imparare Ice Punch, dato che dovrei farlo imparare a Medicham per poi passarlo a Buneary per darlo poi a Scraggy, ma non so se per ora puoi ottenere Buneary. C'hai ragione tu buneary non è disponibile e quindi dovresti aspettare dicembre..Ma visto che ti piace Gourgeist perché non lo usi? quello gigante ha un buon attacco una buona difesa e una velocità bassissima e credo possa imparare Trick Room.. Comunque anche io sto provando a costruire una squadra basata su distortozona magari possiamo darci qualche consiglio reciproco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.