~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io volevo crearmi una squadra con Blaziken charizard mewtwo e ampharos pero non so chi mettere di altro helppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io metterei anpharos megakangaskan mewtwo blaziken un tipo erba a tua scelta e gengar.. miglior risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 un pokemon d'acqua ed erba o pure un pokemon buio ho spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 tipo leafionmi metti miglior risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non lo so perche volevo mettere anche un greninjia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 da non sotto valutare la scelta di mettere un pokemon folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 secondo me va bene così senza folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 comunque a ragione se mette greninjia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 questo team che ne pensate charizard Y mewtwo Y ampharos greninjia folletto erba o buio o spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 charizard mettilo con la pietra di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non è debole x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 comunque va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 il punto è ki prendo ?? folletto o erba o buio o spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 e poi me ne servono 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 folletto buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Troppe megaevoluzioni! Faicharizard ymewtwo yGreninjasylveonaegislashraichuOppure al posto di aegislash metti pumpkamboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Troppe megaevoluzioni! Faicharizard ymewtwo yGreninjasylveonaegislashraichuottima squadra grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Figurati ottima squadra graziese volevi charizard x(che secondo me spacca molto di più nella tua squadra ed è davvero utile) mi scambieresti la charizardite y per quella x che io ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 greeninja DW è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sono tutte buone maaaconsiderando che i leggendari puri non li fanno usare nei tornei ufficiali o simili ti consiglio degli pseudi di tipo drago come salamance o tyrannitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ho giala x cmq meglio frogadier dw e poi mewtwo e impossibile nn metterlo per me cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 1° Ti serve un'anti spinner (Trevenant: Will-O-Wisp, Horn Leech, Shadow Claw, Rest) e uno spinner(Conisglierei Excadrill visto che la sand va parecchio di moda anche in questa gen)2° Capisco il voler disorientare l'oppo con almeno 2 Pokémon che hanno la possibilità di fare la ME, ma please se proprio vuoi utilizzare Charizard usa l'X (Dragon Dance, Fire Punch, Thunder Punch/Earthquake, Dragon Claw)3° Mewtwo è Uber in tutte le sue forme alternative, se proprio ti serve uno Psico prova Gardevoir che con la ME è qualcosa di fantastico, e rimedieresti anche alla carenza di un Fairy nel tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok usero megacharizard xio pero ho gia sylveon poi con gardevoir non sta maleinvece galade starebbe bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GengarNight Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 la mia squadra è: greninjatalonflamegalladesylveonaegislashgoodra è una squadra molto forte ed equilibrata ma anche abbastanza semplice da ottenerese volete vi spiego come ottenere tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.