Vai al commento


consiglio squadra


~Red~

Post raccomandati

Inviato

io volevo crearmi una squadra con Blaziken charizard mewtwo e ampharos pero non so chi mettere di altro helppp


Inviato

io  metterei anpharos megakangaskan mewtwo blaziken un tipo erba a tua scelta e gengar.. miglior risposta?


Inviato

tipo leafion


mi metti miglior risposta?

Inviato

secondo me va bene così senza folletto


Inviato

questo team che ne pensate


 


charizard Y


 


mewtwo Y


 


ampharos


 


greninjia


 


folletto


 


erba o buio o spettro


Inviato
  On 03/11/2013 at 18:44, xxxyyy98 ha scritto:

Troppe megaevoluzioni! Fai

charizard y

mewtwo y

Greninja

sylveon

aegislash

raichu

ottima squadra grazie

Inviato

Figurati ;)

  On 03/11/2013 at 18:45, mewtwoY ha scritto:

ottima squadra grazie

se volevi charizard x(che secondo me spacca molto di più nella tua squadra ed è davvero utile) mi scambieresti la charizardite y per quella x che io ho?
Inviato

sono tutte buone maaa


considerando che i leggendari puri non li fanno usare nei tornei ufficiali o simili ti consiglio degli pseudi di tipo drago come salamance o tyrannitar

Inviato

ho giala x cmq meglio frogadier dw e poi mewtwo e impossibile nn metterlo per me cmq grazie

Inviato

1° Ti serve un'anti spinner (Trevenant: Will-O-Wisp, Horn Leech, Shadow Claw, Rest) e uno spinner(Conisglierei Excadrill visto che la sand va parecchio di moda anche in questa gen)


2° Capisco il voler disorientare l'oppo con almeno 2 Pokémon che hanno la possibilità  di fare la ME, ma please se proprio vuoi utilizzare Charizard usa l'X (Dragon Dance, Fire Punch, Thunder Punch/Earthquake, Dragon Claw)


3° Mewtwo è Uber in tutte le sue forme alternative, se proprio ti serve uno Psico prova Gardevoir che con la ME è qualcosa di fantastico, e rimedieresti anche alla carenza di un Fairy nel tuo team.


Inviato

ok usero megacharizard x


io pero ho gia sylveon poi con gardevoir non sta male


invece galade starebbe bene???

Guest GengarNight
Inviato

la mia squadra è: 


greninja


talonflame


gallade


sylveon


aegislash


goodra


 


è una squadra molto forte ed equilibrata ma anche abbastanza semplice da ottenere


se volete vi spiego come ottenere tutti i pokemon

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...