BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 avrei bisogno di un magikarp con circa 31 iv in att e o in velovità . non posso offrire molto, al massimo un gastly modesto :/poi vorrei sapere se impara dragodanza come mossa uovo o noil perchè di queste domande? facile, un tizio mi ha menato 10 volte col suo mega gyarados megeevolvendolo e usando solo 1 vola dragoganza /il tizio si chiama bob xD/quindi aiutatemi ave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dragodanza la impara salendo di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok grazie DITE CHE VOLETE PER UN MAGIkarp con buone iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Salve a tutti, volevo sapere un buon moveset per Mega Gyarados.Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Questo è quello che si usa di solito Gyarados @ GyaradositeAbility: IntimidateEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Dragon Dance- Ice Fang- Waterfall- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Gyarados @ GyaradositeAbility: IntimidateEVs: 88 HP / 252 Atk / 164 SpdJolly Nature- Dragon Dance- Ice Fang / Substitute- Waterfall- Earthquake È il set più usato e, a mio parere, anche il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 non per fare il guastafeste, ma mi potreste dire le mosse in italiano? io e l'inglese non andiamo molto d'accordo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dragodanza, Gelodenti, Cascata e Terremoto. Anche se imho Gyarados va bene anche non Megaevoluto con Agonismo come abilità , rimane un Pokémon eccezionale e si può investire lo slot del Mega per qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dragodanza, Gelodenti, Cascata e Terremoto. Anche se imho Gyarados va bene anche non Megaevoluto con Agonismo come abilità , rimane un Pokémon eccezionale e si può investire lo slot del Mega per qualcun altro. Gyarados ha Moxie, non Defiant O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Questo è quello che si usa di solito Gyarados @ Gyaradosite Ability: Intimidate EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP Adamant Nature - Dragon Dance - Ice Fang - Waterfall - Earthquake Gyarados @ Gyaradosite Ability: Intimidate EVs: 88 HP / 252 Atk / 164 Spd Jolly Nature - Dragon Dance - Ice Fang / Substitute - Waterfall - Earthquake È il set più usato e, a mio parere, anche il migliore. Dragodanza, Gelodenti, Cascata e Terremoto. Anche se imho Gyarados va bene anche non Megaevoluto con Agonismo come abilità , rimane un Pokémon eccezionale e si può investire lo slot del Mega per qualcun altro. Grazie per i consigli ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Dragodanza, Gelodenti, Cascata e Terremoto. Anche se imho Gyarados va bene anche non Megaevoluto con Agonismo come abilità , rimane un Pokémon eccezionale e si può investire lo slot del Mega per qualcun altro. grazie mille per la traduzione! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Gyarados ha Moxie, non Defiant O_O Lol errore mio, ho confuso le traduzioni! Comunque sì, intendevo Arroganza. Dannati simulatori in inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Anke gyrados difensivo non è male però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Anke gyrados difensivo non è male però Mi sapresti dire il moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ne ho visto uno mi sembra ke era così ed era una bestia non gli facevo niente lol era cosìGyradosGyradositeMosse:CascataRiposoSonnaliaDragodanzaPoi natura e evs non so mo vedoEd era evsato in dif dif sp tanto l attacco già ne ha tanto e poi si pompa con dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 eh ma non credo funzioni da BW in poi, quindi fossi in te lo scarterei come set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ti giuro che era un muro poi vedi te io ho consigliato solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Lo so benissimo, solo che esiste roba più forte e anche modi migliori per usare Gyarados n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Visto che da mega evoluto prende la stab buio perché non utilizzare Crunch? Magari non la impara però mi sembra strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Grazie a tutti per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.