Shark1998 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 FIlm stramega bello lo visto al cinema ma tuttora è scaricabile anche da internet consiglio veramente tanto perchè fa ridere tantissimo...voi se l'avete visto che voto dareste a questo film?Io do un 9..grazie per il vostro parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 adoro i minion :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark1998 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 aahaha dal tronde sono quelli che fanno più ridere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sono cio che ha reso famoso il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 L'ho visto, è molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 È un ottimo sequel, degno del primo film. L'ho visto e mi è piaciuto tantissimo °A°Voto: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Molto meglio del primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 una parola: KANPAI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.