Prince Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Basta usare sempre la stessa texture, stanca.La color è praticamente assente e niente, potevi fare di più con il cut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Basta usare sempre la stessa texture, stanca. La color è praticamente assente e niente, potevi fare di più con il cut. Ok, grazie per il consiglio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 New Icons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 New SignPS: Zoro` <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 New GifStock By Porygon-Z(ozzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 New Gif Hai dimenticato di dire che lo sprite originale viene da me. <.< Comunque ti ringrazio tantissimo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Hai dimenticato di dire che lo sprite originale viene da me. <.< Comunque ti ringrazio tantissimo. <3 Prego. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 New IconsNew IconsNew SignsNew SignNew Medal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 New Gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 New Icons New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 New Icons New Signs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 New Icons New Signs Tutti e due mi piacciono molto senza scritte, un po' meno con. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Tutti e due mi piacciono molto senza scritte, un po' meno con. Grazie, anch'io preferisco l'icon senza scritte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 New SetNew SetNew Icons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 *^* Thanks °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Posso usare l'ultima icon? *^*Sì.Adesso mi sento realizzato. °^°New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Regolamento Dell'Art Gallery Di Freak Potete indossare ognuno dei miei Set/Icon/Sign, a patto che non li stia indossando io, che mi avvisiate in questo topic e che mettiate i crediti in firma o nel profilo. Esempio: "Icon/Sign/Set By Freak"Sono accettati tutti i tipi di critiche, sia positivi che negativi, a patto che siano critiche costruttive.Per favore, evitate di fare Off Topic Grazie, Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 New Icons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 New Sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 GrazieNew IconsNew SetNew SignNew SetNew SetsNew SetNew Setposso usare l ultimo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 posso usare l ultimo set? Sì, anche se è orrendo puoi usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.