Vai al commento

[Freak] ESPOSIZIONEUNIVERSALE


Katniss

Post raccomandati

Sai cosa c'è?

Fosse stato solo un pochino pochino più grande avrebbe potuto rendere meglio :)

Io disegno sempre in piccolo, le cose disegnate in grande mi vengono anche peggio di quelle disegnate in piccolo. ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io disegno sempre in piccolo, le cose disegnate in grande mi vengono anche peggio di quelle disegnate in piccolo. ;_;

Ho capito, però se guardi bene, mettendo su carta qualcosa di molto piccolo a quel punto il foglio resterà  molto vuoto rispetto a quello che hai fatto. Rischia di esserci troppo spazio e poco contenuto, anche se ben realizzato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito, però se guardi bene, mettendo su carta qualcosa di molto piccolo a quel punto il foglio resterà  molto vuoto rispetto a quello che hai fatto. Rischia di esserci troppo spazio e poco contenuto, anche se ben realizzato :)

Ok, ho capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prima icon è carina :c la seconda ha quelle pennellate che rovinano l'immagine!

la gif sembra un po' di bassa qualità  éwé

Grazie, neanche a me piace molto la seconda :(

E pensare che quella gif pesa 2 MB :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, neanche a me piace molto la seconda :(

E pensare che quella gif pesa 2 MB :fg:

incide il fatto che è abbastanza lunga xD quello determina molto il peso.. forse ci hai applicato troppi effetti o troppo contrasto, non so '3'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

incide il fatto che è abbastanza lunga xD quello determina molto il peso.. forse ci hai applicato troppi effetti o troppo contrasto, non so '3'

Ho applicato solo 3 livelli per modificarne la colorazione ed il video era di meno di 10 secondi. ;3;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ecco un set su Rocco Sifredi Petri

 

nsqUmgu.jpgLVWnP7v.jpg

 

Ed un'icon random

 

47P0yuC.jpg

 

le icon sono carine, soprattutto la seconda...

la sign forse è un po' vuota e avrei spostato rocco leggermente più in basso, così da non tagliare via alcuni ciuffi dei capelli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le icon sono carine, soprattutto la seconda...

la sign forse è un po' vuota e avrei spostato rocco leggermente più in basso, così da non tagliare via alcuni ciuffi dei capelli XD

Sono felice che ti piacciano. :)

Ma Rocco ha i capelli troppo lunghi :-( Ok lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...