Vai al commento

[Freak] ESPOSIZIONEUNIVERSALE

Katniss

Post raccomandati

Inviato

Sai cosa c'è?

Fosse stato solo un pochino pochino più grande avrebbe potuto rendere meglio :)

Io disegno sempre in piccolo, le cose disegnate in grande mi vengono anche peggio di quelle disegnate in piccolo. ;_;

Inviato

Io disegno sempre in piccolo, le cose disegnate in grande mi vengono anche peggio di quelle disegnate in piccolo. ;_;

Ho capito, però se guardi bene, mettendo su carta qualcosa di molto piccolo a quel punto il foglio resterà  molto vuoto rispetto a quello che hai fatto. Rischia di esserci troppo spazio e poco contenuto, anche se ben realizzato :)

Inviato

Ho capito, però se guardi bene, mettendo su carta qualcosa di molto piccolo a quel punto il foglio resterà  molto vuoto rispetto a quello che hai fatto. Rischia di esserci troppo spazio e poco contenuto, anche se ben realizzato :)

Ok, ho capito.

Inviato

la prima icon è carina :c la seconda ha quelle pennellate che rovinano l'immagine!

la gif sembra un po' di bassa qualità  éwé

Inviato

la prima icon è carina :c la seconda ha quelle pennellate che rovinano l'immagine!

la gif sembra un po' di bassa qualità  éwé

Grazie, neanche a me piace molto la seconda :(

E pensare che quella gif pesa 2 MB :fg:

Inviato

Grazie, neanche a me piace molto la seconda :(

E pensare che quella gif pesa 2 MB :fg:

incide il fatto che è abbastanza lunga xD quello determina molto il peso.. forse ci hai applicato troppi effetti o troppo contrasto, non so '3'

Inviato

incide il fatto che è abbastanza lunga xD quello determina molto il peso.. forse ci hai applicato troppi effetti o troppo contrasto, non so '3'

Ho applicato solo 3 livelli per modificarne la colorazione ed il video era di meno di 10 secondi. ;3;

Inviato

Ecco un set su Rocco Sifredi Petri

nsqUmgu.jpgLVWnP7v.jpg

Ed un'icon random

47P0yuC.jpg

le icon sono carine, soprattutto la seconda...

la sign forse è un po' vuota e avrei spostato rocco leggermente più in basso, così da non tagliare via alcuni ciuffi dei capelli XD

Inviato

le icon sono carine, soprattutto la seconda...

la sign forse è un po' vuota e avrei spostato rocco leggermente più in basso, così da non tagliare via alcuni ciuffi dei capelli XD

Sono felice che ti piacciano. :)

Ma Rocco ha i capelli troppo lunghi :-( Ok lol.

Inviato

Che anime è? *-* Voglio lo stock sks :c

Tu non saresti Selenator? :(

1. Il castello errante di Howl, è un film
  2. Non lo trovo sks
  3. No amik, hai capito male

Roba bella ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Yd4LVdy.jpg

Inviato

Il set con Gold è privo di colorazione, il font messo lì non mi piace e il cut poteva essere migliore, scusami. ; ;

L'ultima icon mi piaciucchia. 

Inviato

Il set con Gold è privo di colorazione, il font messo lì non mi piace e il cut poteva essere migliore, scusami. ; ;

L'ultima icon mi piaciucchia. 

Grazie ;3;

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...