Katniss Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sai cosa c'è? Fosse stato solo un pochino pochino più grande avrebbe potuto rendere meglio Io disegno sempre in piccolo, le cose disegnate in grande mi vengono anche peggio di quelle disegnate in piccolo. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io disegno sempre in piccolo, le cose disegnate in grande mi vengono anche peggio di quelle disegnate in piccolo. ;_; Ho capito, però se guardi bene, mettendo su carta qualcosa di molto piccolo a quel punto il foglio resterà molto vuoto rispetto a quello che hai fatto. Rischia di esserci troppo spazio e poco contenuto, anche se ben realizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ho capito, però se guardi bene, mettendo su carta qualcosa di molto piccolo a quel punto il foglio resterà molto vuoto rispetto a quello che hai fatto. Rischia di esserci troppo spazio e poco contenuto, anche se ben realizzato Ok, ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ok, ho capito.Ottimo!Continua ad esercitarti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Roba nuova di zecca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non datemi del Selenator sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 la prima icon è carina :c la seconda ha quelle pennellate che rovinano l'immagine!la gif sembra un po' di bassa qualità éwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 la prima icon è carina :c la seconda ha quelle pennellate che rovinano l'immagine! la gif sembra un po' di bassa qualità éwé Grazie, neanche a me piace molto la seconda E pensare che quella gif pesa 2 MB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Grazie, neanche a me piace molto la seconda E pensare che quella gif pesa 2 MB incide il fatto che è abbastanza lunga xD quello determina molto il peso.. forse ci hai applicato troppi effetti o troppo contrasto, non so '3' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 incide il fatto che è abbastanza lunga xD quello determina molto il peso.. forse ci hai applicato troppi effetti o troppo contrasto, non so '3' Ho applicato solo 3 livelli per modificarne la colorazione ed il video era di meno di 10 secondi. ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ecco un set su Rocco Sifredi Petri Ed un'icon random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ecco un set su Rocco Sifredi Petri Ed un'icon random le icon sono carine, soprattutto la seconda...la sign forse è un po' vuota e avrei spostato rocco leggermente più in basso, così da non tagliare via alcuni ciuffi dei capelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 le icon sono carine, soprattutto la seconda... la sign forse è un po' vuota e avrei spostato rocco leggermente più in basso, così da non tagliare via alcuni ciuffi dei capelli XD Sono felice che ti piacciano. Ma Rocco ha i capelli troppo lunghi :-( Ok lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Hello, I'm Steven Stone. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mi. È. Tornata. L'. Ispirazioneh. °>°Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ebbene sì, ho deciso di postare l'obbrobrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Mi. È. Tornata. L'. Ispirazioneh. °>°StockChe anime è? *-*Ebbene sì, ho deciso di postare l'obbrobrio.Voglio lo stock sks :cTu non saresti Selenator? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Che anime è? *-* Voglio lo stock sks :cTu non saresti Selenator? Il castello errante di Howl, è un film Non lo trovo sks No amik, hai capito maleRoba bella ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Il set con Gold è privo di colorazione, il font messo lì non mi piace e il cut poteva essere migliore, scusami. ; ;L'ultima icon mi piaciucchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Il set con Gold è privo di colorazione, il font messo lì non mi piace e il cut poteva essere migliore, scusami. ; ; L'ultima icon mi piaciucchia. Grazie ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Toh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Niente male le icons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Niente male le icons Grazie ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Magia Crucca ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.