Gosh Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Mi piace molto l'ultima immagine perché la scritta 3D mi piace. (#3D fa club 4ever1!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Mi piace molto l'ultima immagine perché la scritta 3D mi piace. (#3D fa club 4ever1!) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Non mi andava di scrivere una risposta sensata, ok? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Freaketto kattifo!1 se trpp pigr sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Freaketto kattifo!1 se trpp pigr sks ( ͡° ͜ʖ ͡°) Come prima. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)Come prima. :VLo sai che non siamo nel Bar vero? LolComunque, le tue icon sono migliorate un sacco, a mio avviso su alcune manca solo un po' di color. La scritta in 3D è abbastanza carina, ma anche alquanto inutile sks :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Lo sai che non siamo nel Bar vero? LolComunque, le tue icon sono migliorate un sacco, a mio avviso su alcune manca solo un po' di color. La scritta in 3D è abbastanza carina, ma anche alquanto inutile sks :cSo che non siamo nel bar. Ma è la mia gallery, e nella mia gallery faccio ciò che voglio. e.e (?)Btw, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Megan!Francamente, non so più cosa scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 le trovo abbastanza di bassa qualità :cl'unica più carina è l'ultima, che ha un cut più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ecco lo stock:http://abload.de/img/045ijuzr.jpg le trovo abbastanza di bassa qualità :cl'unica più carina è l'ultima, che ha un cut più interessanteOk, grazie :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Una vecchia gif Un'icon iconstockLolset?lolsetstockAltra icon :Viconstock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Voglio usare il lolset :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Voglio usare il lolset :Q_____ Usalo, basta che tu metta i crediti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ok (lo faccio domani, sono sul cell ora)ti invio un mp per una cosa che "non potrai rifiutare [cit.]" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ok (lo faccio domani, sono sul cell ora)ti invio un mp per una cosa che "non potrai rifiutare [cit.]"D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Una vecchia gif Un'icon iconstockLolset?lolsetstockAltra icon :Viconstock( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Voglio usare il lolset :Q_____( ͡° ͜ʖ ͡°) D:( ͡° ͜ʖ ͡°)I see---many bootiesDoge is pleased ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°)I see---many bootiesDoge is pleased ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Di Gif non me ne intendo, lascio stare lol.Le Icon sono meh, mancano di colorazione..Il set è boh, orribile. :X Hai solo cuttato, btw xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Di Gif non me ne intendo, lascio stare lol.Le Icon sono meh, mancano di colorazione..Il set è boh, orribile. :X Hai solo cuttato, btw xDOk, grazie, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 SIAMO QUI DALLE 6 DEL MATTINO PER VEDERE JHONNY IL DIVINO!stockdivino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Fa pure rima! Yo zio! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ecco un'altra schifezza. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Posso usarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Posso usarla? Certo, basta che tu metta i crediti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Certo, basta che tu metta i crediti. Così credo sia ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.